ZIO PAPERONE E I TESORI DEL GRANDE BLU

Amate i personaggi Disney e le loro storie?
Allora Maggio è il mese perfetto per tuffarvi in un nuovo oceano di avventure!
Arriverà proprio in piena primavera il primo volume dedicato alle più spericolate cacce al tesoro di Paperon de’ Paperoni.
Come sappiamo bene, il nostro pianeta si chiama “Terra”, ma per una grandissima percentuale è composto da acqua: mari, oceani, laghi, fiumi…
Chissà quali e quanti segreti si celano in grotte sottomarine, templi inondati e città perdute!
Ecco dunque che il papero più ricco del mondo ingaggia Capitan Pato, un lupo di mare spericolato e scavezzacollo, per accompagnarlo in una serie di missioni ad alto rischio.
Al suo fianco il fidato Battista, maggiordomo tuttofare che da decenni “sopporta” e supporta il suo avaro principale.
Cominciando dalla magnifica “Il galeone vagabondo” arrivano – finalmente raccolti in volume – i capitoli di una saga che ha fatto la storia recente del fumetto italiano.
Un’immaginario bellissimo, scaturito dalla brillante mente di Sisto Nigro, che ci porterà in tutto il mondo alla ricerca di preziosi reperti, forzieri e opere dal valore inestimabile.
Ovviamente lo zione non è l’unico soggetto interessato a questi ritrovamenti e una schiera di subdoli nemici già trama nell’ombra per sottrarglieli… ma non la si fa facilmente al “più duro dei duri, più furbo dei furbi”!
Un bellissimo fumetto da collezione per gli amanti dell’avventura e della classica epopea disneyana.
Più di 250 pagine a fumetti a meno di 8€, un team di artisti davvero eccezionali e delle sceneggiature sempre coinvolgenti sono gli ingredienti che rendono Zio Paperone e i Tesori del Grande Blu un capolavoro senza tempo perfetto per tutte le età.
Per informazioni e preorder dei volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da:PANINI COMICS
Autori: SISTO NIGRO
Prezzo: 7,9€
256 pagine a colori, brossurato