X-MEN: RESURREXIONE

Il prossimo Ottobre sarà un mese davvero peculiare per tutti gli amanti dei mutanti di casa Marvel… e anche per chi vuole cominciare a leggerli e sta cercando disperatamente un punto d’inizio ideale.
Infatti è prevista una pubblicazione molto speciale dal costo stupefacente: solo 1€!
Un numero specialissimo in cui leggere l’inizio del rilancio editoriale degli uomini-X.
Dopo un lunghissimo periodo, durato quasi un decennio, da quel famoso “basta mutanti” esclamato da una Scarlet Witch al massimo dei suoi poteri ma assolutamente fuori controllo, dopo la sanguinosa guerra contro gli Inumani, finalmente il gene-X torna ad attivarsi sulla Terra e dà il via a una vera e propria… resurreXione!
Acclamato da critica e pubblico in America, questa “rinascita mutante” ha riportato le varie testate legate a Ciclope e soci in cima alle classifiche di vendita, cosa che oramai sembrava impossibile.
Certo, per poter ottenere un risultato simile la Marvel ha dovuto assemblare uno “squadrone” creativo di incredibili proporzioni…
Tra le tante firme di questo albo speciale troviamo quelle di Marc Guggenheim, di Cullen Bunn, di Greg Pak, di Ken Lashley, di Ibraim Roberson e di Leonard Kirk.
Niente male, vero?
32 pagine piene zeppe d’azione e contenuti praticamente regalate da Panini Comics; un evento più unico che raro per celebrare il ritorno sulla cresta dell’onda di alcuni degli eroi più amati e seguiti di tutti i tempi.
Fin dalla copertina vi accorgerete che non manca proprio nessuno: da Kitty Pride a Banshee, da Colosso a Nightcrawler, da Tempesta a Bestia, dall’Uomo Ghiaccio ad Angelo e così via, tutti pronti a seguire il loro intrepido leader: l’uomo, pardon il mutante, di nome Scott Summers!
Assisterete alla nascita di nuove squadre, con modus operandi e obiettivi diversi, scontri ideologici, divisioni interne e riappacificazioni, in una girandola di emozioni e sentimenti che hanno saputo catturare perfettamente i lettori statunitensi, da tempo “orfani” di un evento simile sulle pagine dei loro beniamini.
Il nostro consiglio è quello di non perdervi ASSOLUTAMENTE quest’occasione, vista anche l’ottima politica dei prezzi adottata dalla casa editrice modenese.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO +  SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: MARC GUGGENHEIM, CULLEN BUNN, GREG PAK, KEN LASHLEY, IBRAIM ROBERSON, LEONARD KIRK
Prezzo: 1€
32 pagine a colori, spillato