X-MEN: LA RESURREZIONE DI FENICE

Negli ultimi tempi, gli X-Men sembrano vivere una seconda vita: prima con il rilancio grazie alle testate “Blu” e “Oro“, poi grazie all’arrivo di speciali quali Inferno (già disponibile da WoT) e Grand Design (in arrivo prossimamente).
Ora arriva, da parte di Panini Comics, l’annuncio di un’altra importantissima iniziativa editoriale per soddisfare la nostra voglia di mutanti.
Stiamo parlando dell’annuncio di una miniserie che sconvolgerà l’intero universo Marvel; un’odissea  definita come il “Twin Peaks” della Casa delle Idee.
E, come il celebre telefilm creato dalla fervida fantasia di David Lynch, si apre con un mistero.
In tutto il mondo, i telepati stanno subendo repentini e feroci attacchi.
E se proprio loro, che possono leggere le menti altrui, non riescono a comprendere chi ci sia dietro, allora la faccenda si fa preoccupante.
Talmente preoccupante da coinvolgere alcuni dei “pesi massimi” tanto amati dai fan di tutto il mondo…
Che questi misteriosi attentati siano legati al “ritorno” di qualcuno… o qualcosa?
Lo scopriremo solamente seguendo “X-Men: La Resurrezione di Fenice“, miniserie che, con ogni probabilità, si trasformerà poi in “X:Men Rosso“, il nuovissimo serial che sta incollando alle sue pagine i lettori americani.
Ai testi troviamo l’esordiente Matthew Rosenberg, astro nascente della narrativa a fumetti, mentre le matite sono state assegnate a due “pesi massimi” come Leinil Francis Yu e Carlos Pacheco.
Indubbiamente siamo di fronte all’evento mutante dell’anno, una arco narrativo così sconvolgente da ribaltare come un calzino l’intero universo di Spider-Man, Thor, Wolverine ecc.
Inutile sottolineare come sia una lettura consigliatissima non solo per gli amanti della squadra formata da Charles Xavier, ma per tutti coloro che amano il buon fumetto supereroistico americano.
L’appuntamento è per il prossimo 5 luglio: si preannuncia un’estate infuocata… sempre che la Terra resista alla furia devastante della Forza Fenice!
Per informazioni e preorder dei volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: MATTHEW ROSENBERG, LEINIL FRANCIS YU, CARLOS PACHECO
Prezzo: 3,50€
56 pagine a colori, brossurato