X-MEN: INFERNO

Direttamente dalla fine degli anni ’80, torna la maxisaga che ha sconvolto la vita dei mutanti dell’universo Marvel.
Un’intricato intreccio, fatto di misteri e colpi di scena, magistralmente orchestrato da quello che è forse stato l’autore più influente per il successo interplanetario degli X-Men: Chris Claremont!
Accanto a lui, altri pezzi da 90 del comicdom americano come Marc Silvestri e i coniugi Simonson…
Chi è in realtà Madelyne Pryor? La moglie di Ciclope? Il clone di Jean Grey? E se dietro la sua esistenza si celasse un… Sinistro nemico? Qual è il potere della misteriosa e sensuale Regina dei Goblin?
Quando l’Inferno si scatenerà sulla Terra e nessuno sembrerà capace di fermarlo, solo poche squadre di eroi si riuniranno per la salvezza del Pianeta… peccato che verranno schiacciate da un’immonda alleanza tra il demone N’astirh e un ben noto villain dei fumetti, particolarmente amato dai fan…
L’evento che ha segnato la fine non per una, ma per ben 3 team di mutanti (X-Factor, X-Men e i Nuovi Mutanti) finalmente raccolto in un unico volume in uscita a Febbraio grazie a Panini Comics.
Un “Grande Evento Marvel” che può vantare un primato non da poco: infatti mai prima d’ora questa appassionante e lunga saga (più di 300 pagine di fumetto e suspance) erano state raccolte in volume.
Questo rende questo brossurato ancora più prezioso, sia per i collezionisti più accaniti, sia per chiunque voglia godere di una lettura solida e avvincente, magistralmente interpretata da disegnatori di prim’ordine.
Se a tutto questo aggiungete un prezzo assolutamente conveniente (25€ per un tomo di queste dimensioni sono praticamente un regalo) capirete bene che si tratta di un affare unicamente a vostro vantaggio.
Uno dei migliori cicli narrativi di sempre, una delle punte di diamante della lunga storia della Marvel Comics da leggere e rileggere e custodire gelosamente.
Chiunque se lo lascerà sfuggire meriterà di subire le pene dell’Inferno!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
AUTORI: CHRIS CLAREMONT, WALT SIMONSON, LOUISE SIMONSO, MARC SILVESTRI, AUTORI VARI
Prezzo: 25€
325 pagine a colori, brossurato