X-MEN GOLD

Dopo l’evento “ResurreXione” di cui abbiamo già parlato in questa sede, a metà novembre la testata
“Gli Incredibili X-Men” ripartirà con un nuovissimo numero 1 letteralmente adorato oltreoceano!
Parte infatti qui “X-Men Gold“.
Questo nuovo rilancio ci narrerà delle imprese di un team assolutamente inedito di mutanti, capitanati da una Kitty Pride più combattiva che mai.
Al suo fianco volti vecchi e nuovi, da Old Man Logan a Gambit, da Nightcrawler a Tempesta,  da Rachel Grey a Colosso.
Nelle 80 pagine di questo primo numero però le cose per questo neonato team si metteranno già molto male, quando una nuovissima Confraternita dei Mutanti Malvagi sferrerà il suo primo, incessante, attacco…
Inoltre verremo trasportati nella nuova sede della Xavier School in un trittico di storie destinate a lasciare il segno e a tracciare il percorso di questi eroi per i prossimi decenni.
I fan americani hanno già aperto numerosi thread e discussioni relative agli episodi contenuti nell’albo, con teorie e supposizioni che sembrano portarci magicamente indietro nel tempo, quando a firmare le disavventure di Wolverine & Company era l’inarrivabile Chris Claremont.
La sua eredità è stata raccolta oggi da Marc Guggenheim e la serie non poteva capitare in mani migliori.
Quelle che disegnano, di mani, sono invece di Adrian Syaf, che i più informati tra voi sapranno già rimosso dall’incarico a causa di uno scandalo di cui si è reso vergognosamente protagonista.
Ma tolto questo neo, resta un gran bel rilancio, che ha reso di nuovo protagonisti gli X-Men nel panorama dei fumetti più venduti di tutti i tempi.
Per celebrare al meglio quest’uscita, l’albo sarà disponibile anche in edizione variant super FX Cornerbox.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: MARC GUGGENHEIM, ADRIAN SYAF
Prezzo: 3,50 €
80 pagine a colori, spillato