WoT + Panini Comics = risate matte!

Il vento gelido di questa giornata uggiosa vi rattrista?
L’equinozio d’autunno vi provoca malinconia?
L’addio alle vacanze vi strugge?
VENITE DA WoT!
E scoprite le ultime proposte di Panini Comics per farvi due (o più) risate…
Si comincia con un classico per tutte le età: Asterix.
Potrete rivivere le avventure del baffuto eroe di Goscinny e Uderzo grazie a una riedizione in prestigiosi volumi cartonati.
Sono già disponibili 6 delle storie più famose, dall’esordio di Asterix il gallico al suo improbabile incontro con Cleopatra, passando per una visita veloce ai Goti.
ridere ridere testo 1
Ma siccome lo sappiamo che volete di più, vi diciamo che il mercenario più improbabile (e rigenerativo) di tutti i tempi si confronta con uno dei saggi più importanti di tutti i tempi. Fatti da parte Sun Tzu, è giunta la tua ora!
Leggete “L’arte della guerra di Deadpool” e andate a lezione da Wade Wilson… ma attenzione, l’assicurazione non pagherà eventuali infortuni… o morti!
ridere ridere testo 3
E per finire una proposta fumettistica che potrà movimentare anche le serate con i vostri amici (che da lì a breve smetteranno di essere tali però).
Stiamo parlando di Munchkin, il comic book tratto da uno dei più popolari (e amati) giochi di carte di tutti i tempi.
In regalo con il primo volume, un set di 4 esclusive carte da  gioco da aggiungere alla propria copia del gioco.
Nasi fluttuanti, paperelle del destino e anelli del desiderio vi aspettano in una delle parodie fantasy più riuscite di tutti i tempi!
ridere ridere testo 2
Chiudiamo ricordandovi che se cercate altri titoli ironici griffati Panini, da WoT potrete trovare tutti i precedenti speciali di Deadpool e vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata ai due volumi di Shaolin Cowboy di cui il secondo, Shemp Buffet, è di recente pubblicazione.
Ebbrava Panini Comics!