WONDER WOMAN/CONAN

Per chi ama il genere fantasy, questo è certamente un ottimo momento .
Uscite come “Dragonero: oltre i confini dell’Erondar“, “Rat Queens“, “Dungeon Foods” e “Solomon Kane” sono lì a sottolineare come le storie di “cappa e spada”, intrise di magia ed esoterismo, abbiano sempre una fortissima presa sul pubblico dei lettori.
E dopo un’attesa che è parsa infinita finalmente arriva, da parte dell’editore RW-Lion, l’annuncio della pubblicazione, ancora purtroppo sprovvista di una data precisa di uscita, del “team-up” più atteso del nuovo millennio.
Stiamo parlando dell’incontro/scontro tra l’amazzone di Themyscira Wonder Woman e l’eroe cimmero Conan, il barbaro divenuto re.
La cosa vi soprende?
Eppure, come scoprirete durante la lettura del tomo in questione, i due si conoscono da molto tempo, fin da quando erano entrambi poco più che bambini…
Questo particolare incontro è stato fortemente voluto dall’autrice Gail Simone e dal disegnatore Aaron Lopresti (che già hanno lavorato in coppia proprio sulla serie regolare di Diana Prince).
Tema portante della miniserie in sei capitoli è quello della leggenda e dell’immortalità.
Come si diventa leggende?
Perché così pochi vengono ricordati e così tanti dimenticati, nonostante quanto fatto in vita?
E riusciranno due figure così agli antipodi come Wonder Woman (Spirito della Verità e simbolo di bellezza ed eleganza) e Conan il Barbaro (brutale e di poche parole, ma dotato di un buon cuore) ad appianare le loro divergenze e ad allearsi contro una minaccia comune che rischia di spazzare via non solo il loro mondo, ma anche l’intera umanità contemporanea?
Un epico fantasy spruzzato di supereroismo, con tavole mozzafiato e sequenze action che sapranno entrarvi nel cuore.
Incantesimi, duelli, arene gladiatorie, animali esotici e bizzarre creature sono le “spezie” che condiscono e insaporiscono alla perfezione un “piatto” già estremamente gustoso di suo.
Quindi non perdete assolutamente questo volume brossurato di oltre 150 pagine a meno di 14 euro!
Per informazioni e preorder dei volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: RW-LION
Autori: GAIL SIMONE, AARON LOPRESTI, MATT RYAN
Prezzo: 13,95€
160 pagine a colori, brossurato