WONDER WOMAN: 4 NUOVE FOTO

Oggi esce in tutti i migliori negozi la versione bluray di “Batman v Superman: Dawn of Justice – ULTIMATE EDITION –“, e tra le novità che questo scontro tra titani ci ha regalato, c’è la prima versione cinematografica di Wonder Woman, l’ Amazzone Guerriera. L’ ottima accoglienza a Gal Gadot e al personaggio da lei interpretato, ha garantito già in parte il successo che prevediamo sarà il lungometraggio dedicato all’ icona DC Comics. A rinvigorire questa necessità di ruoli femminili nel cinema moderno (e d’azione), ecco arrivare la regista Patty Jenkins (Monster, Arrested Development, The Killing), con una storia abbozzata da Zack Snyder (Padrino di questo DCU) e finalizzata da Geoff Johns per il grande debutto negli USA, previsto per il 2 giugno 2017.

Entertainment Weekly ci regala questo set di quattro foto (low-res 🙁 ) che raffigurano Diana in costume pronta all’attacco con spada e scudo. L’ immagine sembra arrivare dalla preview vista qualche tempo fa, dove l’Amazzone si scontrava con dei soldati nazisti della 1a Guerra Mondiale.WONDER WOMAN


In posa di difesa come durante lo scontro finale di BvS. Si può notare come il costume, seppur simile a quello già utilizzato in precedenza, è colorato in modo da evidenziare le linee dell’addome (in pieno stile greco-romano). Inoltre il logo al centro del petto è più definito e visibile.


In compagnia di Steve Trevor, interpretato da Chris Pine (Star Trek, Unstoppable, Come Ammazzare il Capo 2), durante una ricognizione forse. Sembra che il militare disperso stia cercando di convincere WonderWoman a partecipare al conflitto in atto (la 1a Guerra Mondiale).


In quest’ultima foto vediamo Diana Prince sul campo di battaglia con lo scudo imbracciato. Accanto a lei, la regista Patty Jenkins le da indicazioni sul ciak in questione. Da notare, il pesante giaccone di quella famosa marca di escursionismo noddico indossato dalla Jenkins.

La sinossi: “Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Allora. che ne dite? State ancora guardando Batman e Superman litigare…o state pensando a Harley Quinn, il Joker, Will Smith….alla JusticeLeague, Aquaman. In fumetteria da WoT ne abbiamo? UFF!! Venite, venite a vedere. Venite a spulciare…venitevene!