WOLVERINE/PUNISHER/GHOST RIDER: CUORI DI TENEBRA

Ci sono saghe che, pur non essendo rimaste nella storia del fumetto supereroistico, hanno innovato ed esplorato angoli spigolosi dei loro universi di appartenenza, generando nei lettori dubbi e domande che ancora oggi danno vita ad appassionanti e lunghe discussioni virtuali e non.

La copertina del volume, impreziosita da una magnifica sovraccoperta poster.

Riuscirà questa bizzarra squadra a sconfiggere le orde infernali?Agli inizi degli anni ’90, sulla scia del revisionismo di cui Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller e Mark Millar sono gli esponenti più famosi, la Marvel lanciò una miniserie davvero particolare.
Già su suoi protagonisti lo sono: Frank “Punisher” Castle, Daniel “Ghost Rider” Katch e James Logan “Wolverine” Howlett.
Un trio di antieroi oscuri, tormentati e complessi.
Ma cosa li avrà mai fatti riunire?
Stavolta la minaccia è letteralmente infernale: Cuorenero, il figlio di Mephisto, ha infatti deciso di cibarsi delle anime degli esseri umani.
Il suo obiettivo?
L’invincibilità.
Ma non tutti gli esseri umani hanno anime candide e pure… Nemmeno tra i cosiddetti “buoni”!
Anzi, tra loro c’è chi l’anima proprio non ce l’ha, come il secondo Ghost Rider, alias Danny Ketch!

Combinando le loro abilità,, Wolverine, Ghost Rider e Punisher forse avranno una chance di fermare Cuorenero…

Eppure, neppure il motociclista dal teschio infiammato, con tutti i suoi poteri, potrà sconfiggere questo potentissimo avversario.
Al suo fianco, però, avrà altri due pezzi da ’90!
Un viaggio nel lato più “dark”, oscuro e violento dell’universo Marvel, una perla rara e dimenticata che finalmente torna alla luce grazie a un incredibile sforzo creativo di Panini Comics, che porterà questo capolavoro sui WoT-Scaffali il prossimo anno.
E’ vero, l’attesa è ancora lunga, ma la rimasterizzazione delle tavole originali, impreziosite dagli splendidi disegni di John Romita Jr, ha richiesto un lavoro lungo e complesso.
Proprio a causa dei grandi sforzi che sono stati necessari la casa editrice ha deciso di celebrare l’uscita di questo gioiellino in pompa magna: infatti il formato sarà “gigante”, in modo da non perdere neanche un dettaglio delle complesse tavole di Romita, il tutto confezionato in un elegante cartonato.
Attenzione, però, non è tutto qui: in regalo infatti ci sarà anche una splendida sovraccoperta poster per abbellire le pareti della vostra casa.
Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tanta.

Tra le tante abilità del villain non mancheranno destabilizzanti poteri mentali… ma attenzione a non far arrabbiare ulteriormente Wolverine!

L’intreccio narrativo, ben più complesso di quanto una prima sinossi possa rivelare, è stato ordito da un grandissimo scrittore: Howard “Venom” Mackie, un vero e proprio super-esperto di antieroi e simili.
Artigli, catene incandescnti, fucili a pompa, incubi formato “maxi”…
Non perdetevi assolutamente questo titolo, è uno dei più “caldi” del 2018!
Inoltre manca da oltre vent’anni dalle fumetterie italiane.
Se tutto questo non bastasse, sappiate che all’interno troverete anche “Dark Design”, il seguito ufficiale dell’opera sempre dallo stesso team creativo.
Insomma, non ci pare proprio che possiate avere buoni motivi per non acquistare il volume, per cui non perdete altro tempo e preordinate la vostra copia: è ciò di cui la vostra libreria ha bisogno!

Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

 

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: HOWARD MACKIE, JOHN ROMITA JR, RON GARNEY
Prezzo: 22€
112 pagine a colori, cartonato con sovraccoperta poster