Wolverine Arma X

Barry Windsor-Smith, visionario e geniale autore completo, firma una delle più importanti pagine nella storia di Wolverine.
Stiamo parlando di Wolverine: Arma X, graphic novel che ha il non facile compito di svelare un momento cruciale della vita dell’artigliato canadese: quello in cui da semplice “mutante” è diventato a tutti gli effetti un’arma.
Con quale processo le sue ossa sono state infuse di adamantio?
Chi c’è dietro ai numerosi lavaggi del cervello?
Chi è il capo del progetto Arma X?
E come ha fatto Logan a scappare?
La risposta a tutte queste domande la troverete a Febbraio in fumetteria da WoT nella ristampa di questa saga, per l’occasione pubblicata in un formato di grande prestigio dotato addirittura di una magnifica sovraccoperta poster!
Una storia che deve essere consigliata non solo ai fan di Wolverine o della Marvel, ma a chiunque piaccia il fumetto e l’arte.
Un capolavoro dai tratti distopici e cyberpunk, in incubo ad occhi aperti viscerale, brutale, violento e animalesco.
Un Wolverine mai così vero e disumano è al tempo stesso protagonista e vittima di un moderno mito del mostro di Frankenstein.
Su tutti spicca il personaggio di del  dottor Abraham B. Cornelius, senza ombra di dubbio uno dei più grandi villain della storia del fumetto.
Un tesoro inestimabile che torna in fumetteria giusto in tempo per l’uscita nelle sale cinematografiche di Logan, il cui trailer ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: BARRY WINDSOR-SMITH
Prezzo: 25,00 €

152 pagine a colori, cartonato con sovraccoperta poster.