WESTWORLD: IL TRAILER

Prima della messa in onda dell’episodio più atteso di Game of Thrones di questa stagione, l’episodio 9 di questa domenica, la HBO ha fatto fare il suo debuttato al primo teaser trailer per la sua intensa e raccapricciante nuova serie, Westworld.

Westworld, sarà diretto da Jonathan Nolan (Person of Interest), fratello del celebre Christopher Nolan, e sua moglie Lisa Joy con J.J. Abrams al seguito come produttore esecutivo (HBO ha scelto proprio nomi piccolini per la regia), prende l’idea dall’omonimo film di fantascienza del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton con Yul Brynner, da noi rinominato “Il mondo dei Robot”.
Nella serie seguiremo le vicende di un gruppo di persone all’interno di un parco a tema futuristico chiamato, appunto, Westworld. Lo spettacolo è stato anche descritto come “Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato“.

il-mondo-dei-robot

 

In questo primo teaser trailer, possiamo dare uno sguardo migliore ad alcuni dei personaggi che incontreremo, tra cui Sir Anthony Hopkins come il creatore di Westworld, James Marsden un pistolero appena arrivato in cerca della bellezza locale e Evan Rachel Wood come Dolores Abernathy, una residente di Westworld che viene a sapere che tutta la sua vita non è altro che una menzogna ben costruita, nel cast troviamo anche Jeffrey Wright (Hunger Games), Ed Harris (A Beatiful Mind) e Rodrigo Santoro (300 300 – L’alba di un impero) e molti altri, insomma la HBO non sembra abbia scelto di lesinare sulla qualità degli attori.

 

 

 

 

Ma perché non farci un giro per il parco? Eccovi il trailer:

Non c’è traccia di molta azione, in questo trailer, ma l’atmosfera che riesce a creare è incredibilmente tesa e mette in mostra quanto proprio non sia utopico questo parco. La produzione dello show, nel corso dell’ultimo anno, ha avuto un paio di problemi, che ha portato l’HBO a ritardare l’esordio, sembra però che la serie sia di nuovo in pista.

Westworld sarà presentato in anteprima sulla HBO questo autunno, non ci resta che aspettare e sperare in una bella serie.

di seguito il trailer del 1973