VENOM

La primavera non porterà solo il bel tempo e le passeggiate, ma anche una rivoluzione per quanto riguarda il mondo del fumetto supereroistico americano in Italia.
Infatti, come un fulmine a ciel sereno, arriva l’annuncio, da parte di Panini Comics, di una nuova serie regolare spillata con cadenza – eccezionalmente – quindicinale.
Stiamo parlando di Venom, il famosissimo simbionte alieno arcinemesi di Spider-Man.
L’appeal che questa mostruosa creatura aliena ha avuto sul pubblico è stata tale da farla trasformare, negli anni, da semplice villain ad antieroe complesso e violento.
A distanza di svariati decenni dalla sua prima comparsa, questo eclettico character è ancora nei cuori di milioni di fan, tanto da convincere un colosso come la Sony ad investire un enorme capitale per portarlo su schermo.
L’attore che interpreterà Eddie Brock nella pellicola in uscita in autunno sarà il granitico Tom Hardy.
Anche dal punto di vista del cast, quindi, sembra che la produzione non abbia voluto risparmiare, garantendosi diverse star di grandissima levatura attoriale.
Ma torniamo ai cari, buoni, vecchi (anche se in questo caso sono nuovi di zecca) fumetti!
Segnatevi questa data: 15 marzo 2018.
E’ proprio questo il giorno selezionato dalla casa editrice per far arrivare sui WoT-scaffali questa nuovo comics che, lo diciamo fin da ora, ha ricevuto critiche e recensioni entusiastiche negli USA e ha saputo riaccendere nei fan l’entusiasmo verso questo oscuro vigilante dai denti affilati come rasoi.
Attenzione, però, non è assolutamente necessario conoscere il trascorso del titolare della testata per poter godere di questo rilancio editoriale!
E’ infatti un perfetto “entry point” anche per tutti quei lettori che ancora non hanno potuto godere delle gesta del “costume nero” di Spidey.
Chi è Lee Price e qual è il suo legame con il V-Man?
Un inedito taglio hard-boiled per le disavventure del nero simbionte!
Vedremo una sensuale Gatta Nera nelle inedite vesti di “zarina del crimine” di New York!
Dov’è finito Kingpin?
Inoltre l’esplosivo ritorno di Eddie Brock, il primo, indimenticabile, spietatissimo Venom!
Due numeri al fulmicotone cambieranno per sempre la nostra percezione della primavera…
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: MIKE COSTA, GERARDO SANDOVAL
Prezzo: 3,20 €
48 pagine a colori, spillato