TUTTI VOGLIONO VEDOVA NERA

Everybody want a Blak Widow Movie, PARA PARA PAPPA PAPPA PAAAAAA!“.
Esatto proprio come Kung-Fu Fighting, tutti quanti i fan Marvel vogliono un film sulla Romanov con la Johansson che tira calci e pugni a destra e a manca. Come lo sappiamo? Beh, ve lo dico dai! Da WoT abbiamo uno speciale macchinario che se attivato ti collega a tutti gli esseri umani a livello celebrale, possiamo leggere la mente dei lettori di comics e scavare al suo interno. Su come inserire un pensiero tipo “Vai da WoT e compra tutto” dobbiamo ancora arrivarci, ma ci hanno detto che Nolan aveva una mezza idea, regalatagli dal suo amico Leonardo…

Se non ci avete creduto, vi possiamo dire che Fandango, uno dei siti più accreditati Nerd/ Geek e meta su youtube di podcast targati DC da farvi cadere le mandibole, ha indetto un sondaggio tra i suoi utenti (su un campione di 1000), chiedendo quale tra i Supereroi Marvel provenienti dai Cinecomic dovrebbe avere un film tutto per sè. Il popolo non ha fatto tardare la sua risposta che è arrivata forte e chiara anche ai piani alti.

Black Widow/ Natasha Romanoff ha sbancato tutti con un solidissimo 48% di preferenza, segue la Visione con il 15%, Falcon 12%, Occhio di Falco 10%, War Machine 8% e Scarlet Witch 7%. Al momento, la Vedova Nera e Occhio di Falco sono gli unici Avengers O.G. (“Original Gangsta”) a non aver ricevuto l’onore di avere il loro nome sui cartelloni pubblicitari. Probabilmente il futuro li vedrà in coppia assieme nello stesso film, chissà!

Voi che ne dite, con Wonder Woman in arrivo siete pronti ad un film con la letale Vedova Nera in solitaria? Io si, ma io non conto niente. Ormai se non hai un paio di orecchie grosse e nere, il naso a bottone e una voce da topo dei cartoni animati Kevin Feige non ti risponde manco al telefono…incrocio le dita.