TSUBAKI CHO LONELY PLANET

Le edizioni Star Comics si apprestano  a lanciare in Italia quello che si preannuncia come un successo annunciato.
Amato in patria e scoperto successivamente anche negli Stati Uniti, Tsubaki Cho Lonely Planet è una serie che fonde alla perfezione commedia, dramma e sentimentalismo.
Le intenzioni di Mika Yamamori, la sua autrice, erano appunto quelle di realizzare un’opera seriale che parlasse di sentimenti spingendosi però più in là di quanto fanno molti suoi colleghi.
Così ha imbastito una vicenda tutt’altro che banale in cui vengono sviscerati, senza però mai risultare troppi pesanti per la lettura, anche molte tematiche e problematiche sociali.
Protagonista indiscussa della vicenda è Fumi Oono, una ragazza ligia al dovere che frequenta il secondo anno delle scuole superiori.
Purtroppo le circostanze della vita la costringeranno ben presto a crescere molto in fretta.
Per ripagare i debiti contratti da suo padre, Fumi si vede obbligata a cercarsi un lavoro. Accetta così un posto come domestica fissa presso l’abitazione di Akatsuki Kibikino, un brusco e scortese uomo dallo sguardo sempre truce.
Cosa si nasconde dietro tanta solitudine e apparente maleducazione?
Akatsuki è solo uno scrittore abituato al silenzio o un uomo che ha subito dei traumi?
Molte saranno le risposte che la ragazza cercherà mentre tenterà di adattarsi a una difficilissima convivenza in un quartiere a lei ostile…
Non perdetevi il primo numero di questa fantastica serie in uscita tra maggio e giugno.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: MIKA YAMAMORI
Prezzo: 4,30€
176 pagine in bianco e nero, brossurato