Topolino Vs Macchia Nera

Se vi chiedessi chi è il più temibile ed infido nemico di Topolino, che cosa rispondereste? Gambadilegno è di certo il più storico, le loro fortune sono indissolubilmente intrecciate, ma chi negli anni si è rivelato come una sfida continua, un crescendo di astuzia nei suoi tentativi di furto più creativi? Panini Comics ha pensato bene di omoggiare questo scontro di menti con un volume d’autore da leggere tutto d’un fiato: Topolino VS Macchia Nera.

Macchia Nera è nato come una sfida per Mickey Mouse, un avversario ed un compagno di lettura, perchè si sa che nessun eroe può essere identificato come tale senza una nemesi. E’ talmente profondo il loro legame che i disegnatori diedero al grande ladro vestito di nero, il volto del creatore di tutto il mondo Disney, il beneamato Walt, una persona forgiata dal suo tempo e dalla creatività contagiosa, elevata ai più alti livelli dalla grande tenacia che l’ha sempre contraddistinto. Un omaggio ma anche un imprinting, a metà tra lo spirito sempre divertito e divertente di Walt che amava prendersi in giro, e il genio che da sempre l’ha contraddistinto. In questo volume troveremo tre grandi storie d’autore come dicevo: un classico contemporaneo scritto da Vitaliano e disegnato da Silvia Ziche, Topolino sull’isola inaccessibile; Un’avventura completamente ad opera di Corrado Mastrantuono, Topolino e i furti improvvisati; Infine l’ultima storia ad opera di Vitaliano e Asteriti intitolata Gambadilegno e Macchia Nera in la sfida finale. Grandi classici, grandi autori!

Topolino Vs Macchia Nera sarà sugli scaffali da giugno, 240 pagine di puro divertimento a colori, un volume da 14 x 18,6 ad un prezzo davvero incredibile! Per informazioni e preorder scriveteci a info@wasteoftime.it o passate da WoT a trovarci, vi aspettiamo!

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: SILVIA ZICHE, FAUSTO VITALIANO, CORRADO MASTRANTUONO, SERGIO ASTERITI
Prezzo: 3,50 euro

240 pagine a colori, brossurato