Tokyo Ghoul: Re

Sull’onda del successo che ha riscosso Tokyo Ghoul, manga horror thriller scritto e illustrato da Sui Ishida, è arrivato il seguito di questa terrorizzante serie, Tokyo Ghoul: Re. Il primo capitolo della nuova serie è stato pubblicato in Giappone circa un mese dopo la fine della prima serie a Ottobre 2014, qui in Italia la J-Pop, editore di Tokyo Ghoul, già il 14 luglio 2016 ci aveva annunciato l’arrivo del sequel della serie anche nel nostro paese. Direttamente da Direct #39, la rivista di divulgazione delle novità editoriali di Edizioni BD e J-Pop, abbiamo avuto finalemente l’annuncio ufficiale dell’arrivo della serie verso la metà di Ottobre di quest’anno.

A Tokyo, la disperazione non si ferma, i ghoul continuano a non dare pace alla città, terrorizzando la popolazione. Però la creazione di una squadra speciale, conosciuta come la Quinx Squad, può sconvolgere gli equilibri, fornendo alla CCG la spinta di cui ha bisogno per sterminare i residenti indesiderati di Tokyo, esseri umani che hanno subito un intervento chirurgico al fine di utilizzare le abilità speciali dei ghoul, parteciperanno ad operazioni per sradicare queste creature pericolose. Il leader di questo gruppo, Haise Sasaki, è un mezzo-demone, che è stato addestrato dal famoso investigatore di classe speciale, Kishou Arima.

tokyo_ghoul_re_wot

 

“Non c’è mai fine all’orrore: tornano i ghoul, esseri dotati di abilità straordinarie che si nutrono di carne umana e vivono da secoli nascosti in mezzo a noi. Cosa è successo dalla conclusione di Tokyo Ghoul? Che fine ha fatto Ken Kaneki, il ragazzo diventato mezzo ghoul a causa di una fatalità e costretto a immergersi nella società parallela creata da questi schiavi cacciatori? E chi è il misterioso Haise Sasaki, capo di un’unità speciale di cacciatori di ghoul, alle prese con nuovi e orribili omicidi commessi da ghoul fuori controllo che terrorizzano la città?”

FORMATO – 12X16,9 – BROSS. CON SOVRACOPERTA
PAGINE – 192
PREZZO – 5,90 €

 

Insomma ci sono tutte le premesse per cui questa serie manga possa essere alla pari del manga predecessore, quindi preordinatelo da WoT inviando una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria!!!