Tokyo Ghoul Novel

Tempo fa si era parlato di come sull’onda del successo riscosso da Tokyo Ghoul, manga horror thriller scritto e illustrato da Sui Ishida, ne fosse potuto uscire un seguito. Sempre da Direct #39, la rivista di divulgazione delle novità editoriali di Edizioni BD e J-Pop, veniamo a  conoscenza dell’uscita di ben due romanzi pronti a raccontare del passato, del presente e del futuro dei personaggi protagonisti.

tokyo_ghoul_1_wot

“I Ghoul vivono in mezzo a noi, vivendo proprio come persone normali in tutti i modi, tranne per la loro brama di carne umana. Ken Kaneki è uno studente di college normale fino a quando un violento incontro lo trasforma nella primo ibrido metà Ghoul e metà umano. Intrappolato tra i due mondi, deve comunque saperne di più sulla società Ghoul e deve riuscire a padroneggiare al meglio i suoi nuovi poteri.

Molti conflitti e incidenti sorgono coinvolgono la clientela del caffè Anteiku, dove si riuniscono molti Ghoul. Yoshimura, il proprietario del bar, sta proteggendo i sospetti che covergono sempre di più su una sola persona. Che tipo di oscurità porterà questa persona tra chi caccia e coloro che sono cacciati?”

tokyo_ghoul_2_wot

Da WoT arriveranno questi due romanzi che porteranno una ventata di storie tutte nuove sull’universo di Tokyo Ghoul. Come sempre per informazioni e preorder dei volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUMI UNICI
Editi da: J-Pop
Autori: SUI ISHIDA, TOWADA SHIN
Prezzo: 12,00 € ciascuno

260 pagine, brossurato con sovraccoperta