THORS

Il temibile Dr. Destino è ora padrone e signore di una distorta parodia del multiverso, un pianeta sanguinario e violento chiamato Battleworld.
I nostri beniamini sono i suoi lacchè più fidati e al posto di un normale corpo di polizia troviamo un esercito infinito composto da soli… Dèi del Tuono?
Esatto!
Tutti i “Thor” del Multiverso si sono arruolati per diventare “agenti” personali di Victor Von Doom…
Ma all’appello manca l’asgardiano di Terra-616
Con una simile potenza di fuoco, questa particolare “forza dell’ordine” fa ben poca fatica a tener testa ai pochi criminali che ancora osano tenergli testa.
L’esistenza dei Thors pare scorrere tanto tranquilla quanto piatta e monotona finché non viene brutalmente assassinata una donna.
E poi, pian piano, la stessa sorte sembra capitare a tutte le versioni “alternative” di questa giovane il cui nome è… No!
Noi non ve lo diciamo, starà a voi scoprirlo e godervi questo meraviglioso giallo ordito da Jason Aaron e illustrato dal duo Chris Sprouse e Goran Sudžuka.
Una caccia al serial killer dai continui capovolgimenti di fronte, con una schiera di personaggi che sapranno farvi innamorare di loro, dall’Ultimate Thor al Beta Ray Bill, dal Figlio di Odino fino a un curioso mix tra Groot e Thor..
In occasione dell’uscita nelle sale del film “Thor RagnarokPanini Comics raccoglierà in volume questo thriller “mitologico” a un prezzo stracciatissimo: solamente 11€!
Una saga completa adatta sia agli amanti del personaggio sia ai neofiti.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: JASON AARON, CHRIS SPROUSE, GORAN SUDŽUKA
Prezzo: 11 €
96  pagine a colori, cartonato