Thor God of Thunder – Museum Edition

Un annunci dirompente come un tuono!
A Novembre Panini Comics farà arrivare sui WoT-scaffali un volume magnifico contenente quello che già oggi viene definito un “classico moderno”.
Stiamo parlando della ristampa del numero uno di Thor God of Thunder, il celebre rilancio del biondo vichingo a opera di JasonPunisherAaron.
Ma siamo ben oltre la semplice ristampa: per esaltare al massimo l’incredibile talento artistico di Esad Ribic, il pittore che ha dato vita a questa nuova incarnazione di Thor, la casa editrice ha optato per un formato da esposizione che meriterebbe di stare in un museo.
Le grandi dimensioni (17×26 cm) servono a non perdere nemmeno un dettaglio delle ricchissime vignette che compongono le singole tavole di questo capolavoro.
Tavole che, per l’occasione, saranno inserite per la prima volta nella gloria del bianco e nero.
Un altro valore aggiunto dell’iniziativa è l’esclusività: infatti sarà reperibile unicamente sul mercato italiano e ben in due versioni.
Una “normale” e una gold limited edition pensata appositamente per i fan e per i collezionisti più puri che potranno così far loro un titolo in grado di acquistare un valore economico e artistico immenso in breve tempo.
Oltre alla rimasterizzazione del fumetto, le 64 pagine contengono la rarissima sceneggiatura originale dell’opera e un sacco di materiale extra.
Ulteriori informazioni non se ne hanno: per un tesoro così, l’editore ha preferito far trapelare molto poco e lasciare “top secret” i contenuti extra che renderanno Thor God of Thunder Museum Edition il migliore acquisto per molti anni a venire.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: JASON AARON, ESAD RIBIC
Prezzo: 9,90€ (standard edition)/ 19,90€ gold limited edition
64  pagine a colori, cartonato