Thor di Dan Jurgens & John Romita Junior Omnibus

Uno dei cicli più apprezzati e intensi del “Tonante” sta per tornare, a Ottobre 2017, in un’edizione prestigiosa da collezionisti.
Il lungo ciclo curato da  DanLa morte di SupermanJurgens e JohnKick-AssRomita Jr. riporta Thor nella sua dimora asgardiana… solo per scoprire che nulla è al suo posto.
Asgard è stata rasa al suolo e tutti i suoi amici sono scomparsi.
Ancora peggio, non c’è traccia nemmeno di Odino.
Inizia così una delle odissee più avventurose del Dio del Tuono, un lungo viaggio pieno di pericoli e colpi di scena, che lo porterà a confrontarsi con nemesi vecchie e nuove, a stringere alleanze sinistre e a battersi con il Fenomeno,  con gli Incantatori e addirittura con il Matto Titano in persona: Thanos!
Dan Jurgens con questo ciclo (di più di 850 pagine!) è riuscito a restituire Thor alla sua dimensione originaria, quella del mito e della leggenda.
Un’epopea fantasy che non si risparmia qualche elemento sci-fi quando ne ha bisogno in cui compariranno tutti i grandi comprimari di questo affascinante eroe, da Beta Ray Bill ad Ercole, dall’Incantatrice ai Tre Guerrieri.
E se non dovessero bastare, compariranno anche tutti i suoi nemici…
Ma chi si nasconde dietro a tutto questo?
E’ possibile che ci sia una creatura talmente potente da sopraffare persino il Padre di Tutto?
E basterà Mjöllnir a fermarlo?
Le risposte le troverete tutte nei testi di Jurgens e nelle splendide tavole di Romita Jr, qui al top della sua carriera artistica.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: DAN JURGENS, JOHN ROMITA JUNIOR
Prezzo: 69€
864 pagine a colori, cartonato con sovraccoperta