The Witching

Tremate, tremate…le streghe son tornate!“. Ma questa volta credeteci, perchè ritorna, edito da PlanetaDeAgostini e ridistribuito da Lion Comics, un prodottino targato Vertigo degno della sua fama. Magia nera, riti sessuali occulti, Gothic-Death-Rock, Culti, cospirazioni e incidenti stradali. Che cosa? Pensate che queste siano aberranti e urtano la vostra sensibilità? Sappiate che fanno tutte parte del mix in “The Witching“: una serie regolare del 2004, dove 3 vergini re-incarnano l’antico archetipo di Trinità, ma in una salsa nuova, quella del nostro triste, moderno, mondo malato. Scritto da Jonathan Vankin (“Vertigo Pop! Bangkok“e”The 80 Greatest Conspiracies of All Time“), con le matite del fu-esordiente Leigh Gallagher, inchiostri di Ron Randall (“Aliens“e”Swamp Thing“), questa edizione Planeta DeAgostini include una galleria con le intriganti copertine della pittrice Tara McPherson ( “The Sandman presents: Tessaglia“e”Lucifer“).

“Da sempre esistono tre donne che rappresentano il passato, il presente e il futuro dell’umanità: sono la fanciulla, la moglie e la madre. Le tre streghe, le tre parche… che ora si sono reincarnate in tre adolescenti, alla scoperta di un potere senza limiti, e della vita tra gli umani.”. Ma quanto è difficile essere adolescenti! Se poi se pure strega, riluttante, e costretta ad abbracciare il tuo lato-oscuro con le tue due nuove amiche per salvare l’umanità….sì, sì, è roba da Vertigo Comics.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME BROSSURATO
Edito da: Planeta DeAgostini
Autori: Jonathan Vankin, Leigh Gallagher, Mark Buckingham, Tara McPherson
Prezzo: 14,95€
240 pagine a colori