The Spirit

Molti sono troppo giovani, altri se lo ricordano o hanno una vaga reminescenza dell’eroe creato da Will Eisner negli anni ’40. Dedicato a chi è interessato a riscoprire una indelebile maschera della giustizia nei ruggenti anni dove gangster e poliziotti si contendevano le grandi città americane in una infinita lotta nella notte tra jazz, boogee e alcol illegale, Editoriale Cosmo presenta The Spirit – Gli uccisori.

The Spirit non poteva che essere il primo eroe a essere scelto per l’esordio della collana Cosmo Golden Age  dedicata a tutti i grandi personaggi del fumetto, dagli albori è il caso di dirlo! Il celebre investigatore mascherato Denny Colt/The Spirit darà la caccia alla sua nemesi, Octopus, con l’aiuto dell’indimenticabile taxista personale Ebony White, il commissario di Central City Dolan e sua figlia Ellen. The Spirit è lo spirito custode della città, il suo vero ed unico amore che difende come fosse la sua amante. Colt era un criminologo e continua la sua attività anche dopo essere stato creduto morto a seguito di un grave incidente, solo che lo fa direttamente sul campo tra pallottole e cazzotti. Non ha super poteri, non vola ma ha una incredibile capacità di sopravvivere, rendendolo quasi invulnerabile agli occhi dei nemici. Il perché sarebbe bene lo scopriste voi in questo volume assolutamente imperdibile nella sua ultima e clamorosa interpretazione del grandissimo autore italo-americano Francesco Francavilla.

Una serie di delitti apparentemente sconnessi tra loro, un eroe mascherato chiamato a far luce sul mistero, ecco cosa conterrà il volume The Spirit – Gli Uccisori (The Spirit: the corpse-makers #1/6) un bellissimo brossurato 17 x 26 da 144 pagine. Per info e preorder scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate in negozio da WoT.

VOLUME 1
Edito da: EDITORIALE COSMO
Autori: FRANCESCO FRANCAVILLA
Prezzo: 16,90€
144 pagine b/n, brossurato