THE SPIDER

Chi è Richard Wentworth? Per la società è un eroe, sì, ma di guerra, tornato dal campo di battaglia e insignito di medaglie e gloria.
La sua fortuna deriva dalla ricchezza del padre, un ricco industriale americano.
Soltanto i suoi più stretti alleati conoscono la sua identità segreta: quando la notte cala sulla città ammantandola di un nero in grado di inghiottire perfino le stelle, Richard diventa il supereroe The Spider.
Grazie ai suoi trucchi ipertecnologici e alle sue pistole, porta le giustizie per gli oscuri vicoli di una New York stretta sempre più dal morso del crimine.
E quando una mostruosa entità che risponde al nome di Regina degli Zombie sferrerà il suo attacco, chi potrà fermarla se non lui?
La sfida, però, forse sarà ben maggiore delle sue capacità… The Spider trionferà o dovrà esalare l’ultimo respiro?
L’editoriale Cosmo si appresta  a portare sugli scaffali delle fumetterie The Spider, miniserie in due volumi realizzata da David Liss e Colton Worley con la supervisione del maestro (e copertinista) Alex Ross!
Azione, horror, colpi di scena e splendidi disegni sono gli ingredienti di questo pulp in grado di riportarci alle atmosfere tipiche degli anni ’20.
Una splendida avventura che non potrete non fare vostra.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

MINISERIE IN DUEVOLUMI
Edito da: EDITORIALE COSMO
Autori: DAVID LISS, COLTON WORLEY
Prezzo: 6,90€

144pagine a colori, brossurato