The Fix Dove Osano i Beagle

Prendete una grossa manciata di Nick “Secret Empire” Spencer, aggiungetegli una dose abbondante di Steve “Transmetropolitan” Lieber e otterrete… I superiori nemici di Spider-Man, certo.
Effettivamente è proprio questo duo che ha dato vita al capolavoro indie-supereroistico made in Marvel.
Ma provate a dare un tocco di personalità a questa ricetta con una spruzzata di Quentin Tarantino e il risultato sarà completamente differente…
Signori e signore, ecco a voi “The Fix – Dove osano i Beagle“, un surreale capolavoro pulp edito a partire dal mese di Ottobre da Panini Comics all’interno della prestigiosa collana Panini Comics 100% HD.
Gli sventurati protagonisti delle vicende sono due poliziotti americani di nome Roy e Mac.
Ma se state pensando a due integerrimi difensori della legge e della giustizia, non potreste essere più lontani dalla verità!
Infatti sono corrotti fino al midollo e l’unica cosa che conta per loro è il guadagno personale.
Purtroppo tale mancanza di giudizio li farà precipitare in un incubo senza fine quando contrarranno un debito enorme con uno spietato boss mafioso.
Pensando inizialmente di poterlo ricattare, la premiata ditta Roy&Mac ha sottostimato la minaccia costituita da questo delinquente.
Ora, se vogliono salva la vita, devono restituire tutto fino all’ultimo centesimo… e poi cominciare a pagare gli interessi.
Ma ecco che giunge loro la classica “offerta che non si può rifiutare“: potranno liberarsi da questo immenso debito smerciando merce di contrabbando facendola passare attraverso l’aeroporto di Los Angeles.
Il tutto facendosi “aiutare” da Pretzel, il miglior cane antidroga in dotazione alle forze di polizia locali.
Un serial assurdo, violento e e divertentissimo, che ricorda da vicino numerose opere “politically incorrect” di GarthPreacherEnnis.
Negli Stati Uniti The Fix sta già facendo incetta di premi, dopo aver conquistato critica e pubblico.
Non lasciatevelo scappare!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: NICK SPENCER, STEVE LIEBER
Prezzo: 14€
128  pagine a colori, cartonato