The best of… Topolinia 2017

I metereologi ci avvisano che sarà un’estate torrida, molti di noi andranno a rinfrescarsi al mare o in montagna, perciò cosa c’è di meglio per passare il tempo che leggere qualche storia di Topolino nella più autentica tradizione vacanziera italiana? E se oltre al classicissimo numero di Topolino vi proponessimo qualcosa in più, ad esempio un intero “the best of 2017”?? Ad agosto Panini Comics porterà sui nostri scaffali una raccolta che più Disney non c’è, intitolata The Best of Topolinia 2017.

Nel più classico formato, una selezione di storie complete sceneggiate e disegnate dai grandissimi artisti che hanno fatto grande Topolinia e dintorni, e proprio la città più famosa di casa Disney sarà lo scenario unico che farà da sfondo alle mirabolanti avventure di Topolino ed i suoi amici. Tra tutte tre storie: la prima è firmata interamente da Casty ed intitolata Topolino e il raggio di Atlantide, protagonista oltre al famoso topo anche Pippo ed Eurasia Tost in una sequela di misteri ed oceani! La seconda storia è invece firmata da Alessandro Sisti e disegnata da Alessia Martusciello, tra archeologia e fantascienza ci portano a contatto con l’antico Egitto in Topolino e la maledizione del Faraone triplo. Infine Stefan Petrucha e Cèsar Ferioli Pelaez ci accompagnano in una storia divertentissima intitolata 300 volte Topolino, all’insegna delle invenzioni strampalate di Eta Beta l’alieno, in particolare di una di queste che, completamente fuori controllo moltiplicherà il nostro amico dalle grandi orecchie tonde in 300 versioni di sè stesso.

Una raccolta delle migliori storie apparse su Topolino per un agosto all’insegna dell’avventura e del divertimento in formato 13,8 x 20. Ricordatevi che anche luglio avrà un grande numero estivo, la classica testata Estatissima! Per informazioni e preorder scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate in negozio, vi aspettiamo.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: CASTY, MASSIMO DE VITA, GIADA PERISSINOTTO, LUCA USAI, ALESSANDRO SISTI, ALESSIA MARTUSCIELLO, STEPHAN PETRUCHA, CESAR FEOLI PELAEZ, AA.VV.
Prezzo: 5,90€
384pagine a colori, brossurato