THE ART OF HARLEY QUINN

THE ART OF HARLEY QUINN arriverà questo Novembre grazie a Panini Comics, la quale casa editrice possiede i diritti per questa pubblicazione nonostante sia un’opera DC comics. Psichiatra e psicotica, ragazza di Brooklyn e sirena di Gotham, da spalla del Joker a super cattiva intelligente, Harleen Quinzel è stata molte cose nei venticinque anni dalla sua prima apparizione, compiendo un evoluzione del personaggio.

Questo volume fornisce la storia completa dell’arte comica di Harley Quinn, ne descrive dettagliatamente la creazione e l’evoluzione del personaggio attraverso le interviste esclusive con gli scrittori e gli artisti che hanno portato il personaggio alla vita. Ci sono anche le copertine e i pannelli più iconici della storia di Harley Quinn, è la guida definitiva per uno dei più amati tra i cattivi della storia del fumetto.

 

Harley Quinn è apparsa per la prima volta nella serie animata di Batman e di lì a poco ha riscosso un successo incredibile, ottenendo una propria testata e facendo capolino in tutto il pantheon fumettistico DC. Nell’estate 2017 è stata protagonista di Suicide Squad, la pellicola estiva che l’ha totalmente sdoganata, rendendola uno dei riferimenti indiscussi nell’immaginario delle ragazze. Racchiuse tra queste pagine troverete tutte le immagini e gli aneddoti migliori della criminale più cool del momento.”

Scritto da Andrew Farago, curatore del Museo del Cartone di San Francisco, con una prefazione del co-creatore del personaggio Paul Dini, mentre la copertina a cura di Amanda Conner.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: ANDREW FARAGO, PAUL DINI, AMANDA CONNER
Prezzo: 49.00 €
184 pagine a colori, cartonato