Tante novità in casa DC!

Oggi è un gran giorno.
Volete sapere perché? Però non vi accontentate proprio mai!
Abbiamo un sacco di news belle belle direttamente dalla Democrazia Cristiana Comics  volevamo dire dalla Detective Comics (o Detective Conan? Ah, queste gag immortali da cabaret di bassissimo livello).

dc testo 3

Partiamo da Batman ’66: sembra proprio che il finalone della testata sarà col botto e pure coi fiocchi e magari con annessa supercazzola!
L’uomo pipistrello infatti si alleerà con gli eroi “prelevati” dal film Operazione U.N.C.L.E (The man from U.N.C.L.E in originale) in un episodio scritto e disegnato dall’immenso Mike Allred!
Inoltre chiuderanno i battenti sia Lobo che Doomed… Testate di cui, sinceramente, non sentiremo realmente la mancanza.
Harley Quinn si prepara invece a raddoppiare: sta per esordire la serie Harley’s Little Black Book.
dc testo 2
Ora però basta cincischiare e passiamo a parlare di cose serieSe diciamo “Clan del Piede” a chi pensate?
Bravi, alle tartarughe ninja teenager mutanti con aggettivi a casaccio.
E quando diciamo “Setta delle Ombre?” Pensate ad Arrow? SBAGLIATO!!!!
Studiate ignorantoni!
E’ Batman la risposta giusta (d’altronde Batman è la risposta giusta a tutte le domande e la domanda giusta alla risposta 42).
Batman e le TMNT stanno per avere un crossover-team up in cui si dovranno allearsi per sconfiggere… dei ningia pericolosissimi. Peccato, personalmente avremmo scelto un mostro nato dall’accoppiamento tra Alien e Godzilla come nemesi…
dc testo 1

Parlando di Batman, i suoi più fedeli alleati stanno per scendere in guerra.
Infatti è stata annunciata Robin War… quali eventi si celino dietro questo misterioso, ma originalissimo titolo, ancora non si sa.
Segnaliamo infine l’espansione dell’universo Vertigo con i titoli Lucifer, Last Gang in TownNew Romancer e Sheriff of Baghdad.
Insomma, un sacco di cose interessanti stanno per approdare in fumetteria per la gioia di lettori alti, bassi, larghi, stretti, vai Carletti che tocca a te!