Takane & Hana

Takane è un bellissimo ragazzo, affascinante e carismatico.
Inoltre è un uomo d’affari di successo. Sembra proprio il ritratto dello scapolo d’oro…
Hana è una ragazza senza mezze misure e senza peli sulla lingua.
Acida e sprezzante, risponde sempre a tono, anche se ciò spesso la fa mancare di rispetto agli altri.
Ma è caparbia e testarda e non tollera che nessuno le metta i piedi in testa o le dica cosa fare…
Quando la ragazza decide di sostituire la sorella e di presentarsi lei a un incontro a scopo matrimoniale ne scaturirà un appuntamento ricco di scintille!
Infatti Takane, dal canto suo, dietro l’apparente perfezione nasconde un carattere arrogante e spocchioso e non si fa problemi a insultare la fanciulla per il suo aspetto fisico e i suoi modi.
Ferita nell’orgoglio e arrabbiata più che mai, Hana prenderà una decisione assolutamente fuori dagli schemi: anziché rompere subito con l’uomo e mandarlo a quel paese, si incaponirà accettando di stare con lui invece che rifiutarlo, con l’unico scopo di “aspettare il momento giusto” per capovolgere la situazione a suo favore!
Con un duo così, scaturiranno scintille su un fuoco alimentato dalla benzina…
Takane & Hana è il nome del nuovissimo shojo targato Panini Comics/Planet Manga e il cui primo numero è in uscita l’8 Febbraio 2018.
La popolarità di questa serie è dovuta al fatto che Yuki Shiwasu, l’autrice (e disegnatrice) dell’opera, ha deciso di adottare uno stile quanto più possibile vicino alle sit-com americane o alle grandi commedie di Hollywood.
Ecco quindi che una giusta miscela di romanticismo, demenzialità, comedy e drama danno vita a un fumetto che è già nelle whishlist di lettori e lettrici di mezzo mondo.
Ora però i loro desideri possono diventare realtà!
Tra poco più di un mese il primo tankobon sarà disponibile sugli scaffali di WoT... ma se avete paura di perdervelo non preoccupatevi, fate come vi diciamo e preordinate la vostra copia!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: YUKI SHIWASU
Prezzo: 4,50 €
192 pagine in bianco e nero, brossurato