Krypton: Svelati i personaggi

SyFy ha dato luce verde a David Goyer per la serie prequel di Man of Steel (ne avevamo proprio bisogno?) e quindi ambientata su Krypton prima della sua distruzione, ora si sono rese note le descrizioni dei vari personaggi.

TV Line ha rilasciato i seguenti dettagli:

SEG-EL | Previsto come atletico, tranquillamente fiducioso e ventenne, gli appassionati di fumetti hanno familiarità con un vecchio (e un po’ scontroso) Seg dalla sua apparizione nel classico Starman n° 51, scritto da James Robinson con la storia di Robinson e David S. Goyer, che è adesso produttore esecutivo/autore di Krypton. Ma Seg è un bravo ragazzo a qualsiasi età, lui e il figlio Jor-El (padre di Kal-El/Superman) hanno aiutato Starman a scappare mentre gli altri kryptoniani volevano incarcerare, per sezionarlo.

LYTA ZOD | Questa ventenne probabilmente ha qualche legame familiare con il futuro nemico di Superman, il generale Zod, mentre lei è una (riluttante) guerriera.

VAL-EL | È il nonno genio di Seg che ha sfidato la morte per entrare nella zona fantasma, ed è un credente convinto dell’esplorazione dello spazio. (Sappiamo che sarà una passione che passerà al pronipote.)

Altri personaggi sono:

ALURA ZOD | La mamma di Lyta porta lo stesso nome di Kara Zor-El, la madre di Supergirl. Nei suoi confronti “Zod” solleva sempre un sopracciglio a causa del suo modo referenziale verso la casa di El.

DEV-EM | È qualcuno che vuole sopravvivere all’inevitabile destino di Krypton, un ventenne pronto a tutto pur di rimanere in vita. Nei fumetti, Dev sfugge dal pianeta condannato, inganna e imprigiona Superboy sulla Terra e alla fine diventa un alleato della Legione dei Supereroi … nel 30 ° secolo.

TER-EL | Il padre di Seg. Non abbiamo avuto Tom Welling (Smallville) a fare l’Uomo d’Acciaio in Supergirl, ma forse potrebbe interpretare il grande bisnonno di Clark su Krypton?

Krypton, il prequel di Superman tanto atteso (da chi?) impostato su due generazioni prima della distruzione del leggendario pianeta natale dell’uomo d’acciaio. Krypton seguirà le vicende del nonno di Superman, la cui casa di El è stata ostracizzata e porta vergogna, mentre combatte per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.