Surgeon X

Dopo un lungo periodo di assenza dal mondo fumettistico, Karen Berger torna a produrre grazie al connubio con la bravissima Sara Kenney e alla disponibilità di Image Comics nel lanciare grandi lavori creativi fuori dagli schemi. Tra qualche mese sarà anche sui nostri scaffali l’imperdibile volume edito in Italia da Magic Press Edizioni intitolato Surgeon X.

Rosa Scott è un brillante chirurgo nella Londra post-apocalittica calata in un mondo dove la popolazione è stata decimata dalle malattie diventate resistenti ai vaccini e la violenza è all’ordine del giorno. Non manca quella vena di follia che vi farà apprezzare il progetto, Rosa Scott in preda ad un delirio di onnipotenza decide di essere Surgeon X, una vigilante che agisce di notte e decide chi vive o chi muore secondo una sua personalissima morale. Ovviamente ogni omicidio sarà procurato grazie alle sue doti chirurgiche e alle conoscenze mediche. Un volume folle, frenetico e fuori dagli schemi che ha fatto innamorare la Berger dopo il litigio con DC e l’accusa che le major del fumetto siano diventate troppo dipendenti dalle case cinematografiche, perdendo così tutta l’originalità e la creatività che i grandi sperimentatori avevano portato sulla carta. Questa è l’occasione giusta per vedere qualcosa di nuovo, uno stile originale ed una storia della bravissima Kenney.

Per chi ama le storie post-apocalittiche, la fantascienza, i vigilanti e la vena di follia che irretisce e ammalia nella sua insensata azione, il primo volume di Surgeon X sarà una degna lettura. 208 pagine a colori 17 x 26 piene zeppe di adrenalina e piani contorti. Per info e preorder scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate da WoT.

PRIMO VOLUME
Edito da: MAGIC PRESS EDIZIONI
Autori: SARA KENNEY, JOHN WATKISS
Dimensioni:  17 x 26
Prezzo: 18,00€
208 pagine a colori, brossurato