Superman: il terzo Kryptoniano

E’ un uccello? Un aereo? No, è Superman!
L’eroe per eccellenza della DC COMICS sta per arrivare da WoT in un volume contenente una saga fondamentale per la sua storia fumettistica.
Cosa accadrebbe, infatti, se l’Azzurrone scoprisse che, mescolato tra i normali esseri umani, vivesse un altro superstite del suo pianeta?
Significherebbe che lui e Kara non sono gli unici due kryptoniani sopravvissuti…
Ma come fare a stanarlo?
Coinvolgendo alleati e compagni di lotta, naturalmente!
Così vedremo spesso Kal-El affiancato a numerosi altri nostri beniamini, come Power GirlWonder Woman e l’onnipresente Batman
Quello con cui nessuno ha fatto i conti sono, però, i desideri e le volontà di questo misterioso alieno: se vive nel più completo anonimato, così perfettamente “mimetizzato” nell’ambiente terrestre, forse non vuole farsi trovare…
Le conseguenze di questa “indagine non autorizzata”  saranno inimmaginabili e gli eventi messi in moto dal protettore di Metropolis potrebbero portare diritti all’estinzione del genere umano…
Una magnifica storia in cui tutte le tessere si incastrano alla perfezione per dar vita a un eccezionale mosaico narrativo.
Il tutto a opera di tre mostri sacri della Nona Arte: Kurt Busiek, Renato Guedes e Walt Simonson!
Il brossurato, edito inizialmente da Planeta De Agostini, sarà nuovamente disponibile agli albori del 2018 grazie agli sforzi profusi da RW-Lion.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Editore: PLANETA DE AGOSTINI
Autori: JURT BUSIEK, RENATO GUEDES, WALT SIMONSON
Prezzo: 10,95 €
128 pagine a colori, brossurato