STEEL BALL RUN

Erano anni che i fan de “Le bizzarre avventure di Jojo” la stavano aspettando, e dal primo Aprile finalmente arriverà!
Stiamo parlando della edizione deluxe di “Steel Ball Run”, serie “quasi spin off” del capolavoro creato da Hirohiko Araki.
Il sanguinoso scontro con Padre Pucci (avvenuto al termine della serie “Stone Ocean“) ha avuto un esito assolutamente imprevedibile: la nascita di un multiverso.
Un’enorme quantità di universi paralleli e di realtà alternative. In una di questi i mitici Johnny Joestar detto JoJo, J.Lo Zeppeli e Dio Brando vivono in una versione distorta del diciannovesimo secolo.
Pur se con motivazioni differenti (anche se i 50 milioni di dollari in palio fanno gola a tutti…) i tre decidono di partecipare alla “Steel Ball Run“, una spericolata e spregiudicata corsa a cavallo attraverso l’America del Nord.
Certo, oltre che tra di loro, dovranno gareggiare anche “solo” contro gli altri 3849 concorrenti… Nessuno dei quali ha intenzione di perdere.
Partendo da San Diego, in California, i partecipanti dovranno attraversare tutti gli Stati Uniti, sopravvivendo alle scorrettezze dei loro avversari e stando attenti a non perdere preziose posizioni.
Che la gara abbia inizio!
I fan della serie, che da svariati anni chiedevano una ristampa in formato deluxe, potranno finalmente gioire: tra poco più di una settimana infatti arriverà il primo volume, confezionato ad arte per essere perfettamente compatibile con le edizioni deluxe delle saghe precedenti.
E se non avete mai approcciato Le bizzarre avventure di Jojo… questo è il momento giusto!
Da WoT troverete infatti anche le altre “stagioni” di questo manga già passato alla storia, sempre in edizione deluxe.
Che aspettate?
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: HIROHIKO ARAKI
Prezzo: 7€
288 pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccoperta