SPIDERMAN: BLUE E LA LINEA DELLA VITA

Aprile e Agosto 2018 sono date che tutti gli appassionati dell’Amichevole Uomo Ragno di quartiere, e del bel fumetto in generale, dovranno tenere bene a mente!
Sono infatti questi i mesi che Panini Comics ha scelto per riproporre due dei maggiori capolavori mai usciti dedicati a Peter Parker… e Gwen Stacy, il suo più grande e sincero amore, stroncato dalla perfidia del Goblin!
Ma procediamo con ordine.
In primavera uscirà il secondo capitolo della “tetralogia dei colori” realizzata da due maestri internazionali come Jeph Loeb e Tim Sale.
Ricordiamo che il primo volume, ovvero Daredevil: Giallo è disponibile da WoT.
Negli Stati Uniti, con il colore Blu si indica uno stato d’animo particolare, caratterizzato da una forte malinconia e da una tristezza che rischia di sfociare nella disperazione e nella depressione.
C’erano due ragazze nella vita di Peter: Mary Jane Watson e Gwen Stacy.
Ma quest’ultima è morta, forse per colpa dell’Uomo Ragno. Eppure il suo ricordo è ancora vivo nel cuore di Spidey, che così ripercorre la nascita della loro storia d’amore e i suoi momenti più intensi ed importanti, quasi sempre rovinati dall’ingresso di villain e folli di varia natura.
Un’emozionante viaggio all’interno dell’anima del supereroe più iconico per eccellenza che ripercorre un momento cruciale nella vita di Spider-Man, senza rinunciare ad una toccante chiave romantica.
La più bella opera di questi due autori, così bravi nell’analizzare i personaggi dei fumetti e nel renderli umani al 100%.
Perdersi quest’edizione definitiva, ricca di contenuti extra, sarebbe imperdonabile.
Passiamo ora all’estate: prima di andare in vacanza dovete assolutamente procurarvi “Spider-Man: La linea della vita“,
un “grande tesoro Marvel” esclusivo per le fumetterie.
In questa saga Testa di Tela dovrà vedersela non con uno, ma con ben 2 supercriminali, ovvero il rettiliano Lizard e il gangster Testa di Martello!
In gioco c’è il potere più grande di tutti: quello di riportare in vita i morti…
Quante persone ha perso il Tessiragnatele nella sua vita?
Quante tragedie ha affrontato? Non sarebbe giusto se, per una volta, potesse cambiare le cose?
E se da un grande potere derivano grandi responsabilità, da un potere supremo quali responsabilità derivano?
Tante le domande che troveranno risposta nelle 80 pagine che racchiudono quest’affascinante saga completa a cura di Fabian Nicieza, Steve Rude Bob Wiacek!
Per informazioni e preorder dei volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SPIDER-MAN: BLU
VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: JEPH LOEB, TIM SALE
Prezzo: 19€
168 pagine a colori, cartonato

SPIDER-MAN: LA LINEA DELLA VITA
VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: FABIAN NICIEZA, STEVE RUDE, BOB WIACEK
Prezzo: 20€
80 pagine a colori, cartonato