Spider-Man – Diventare un arrampicamuri

Peter Parker è tornato e Dan Slott (autore) coglie l’occasione per approfondire i primi giorni da supereroe di quartiere in: Spider-Man – Diventare un arrampicamuri.
A partire dalle prime pagine, vi addentrerete nell’elaborazione del lutto e del senso di colpa di Peter, proprio nei giorni seguenti l’omicidio di Zio Ben.

Non si tratta di una modernizzazione o una nuova versione di un qualsiasi Spidey-Universe, al contrario l’opera di Slott e Ramón Perez (disegnatore) aderisce perfettamente ed espande quanto già scritto e disegnato da Stan Lee e Steve Ditko che crearono il personaggio più di mezzo secolo fa. Il Peter Parker che troveremo su queste pagine sta cominciando a maturare, lottando contro l’arroganza e l’orgoglio, perché non è solo con i “grandi poteri” che si affrontano “grandi responsabilità” quando si deve far fronte ai problemi di tutti i giorni e si è l’unico a portare un aiuto economico in casa.
Inoltre, a guastare l’atmosfera, sta per arrivare il “Super-Cattivo di quartiere”, proprio all’alba della sua carriera da arrampicamuri. La potremmo definire a tutti gli effetti una “Storia da Quartiere” per il nostro giovane Spider-Man.

Questo è il capitolo che non si è mai letto della storia che ogni appassionato di fumetti ormai conosce a memoria! Peter ha cercato la vendetta e invece ha trovato la responsabilità, ma cosa succede quando incontra Clash, il più grande fan di Spidey oltre che la più recente minaccia di New York? Come è successo? Cosa vuole da Spidey?

WoT-Consigliato per tutti gli amanti delle storie del lanciaragnatele più famoso dell’universo Marvel (e non solo).

Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: DAN SLOTT, RAMON PEREZ
Prezzo: 12,00 €

120 pagine a colori, cartonato