Spider-Man Collection – La vendetta dei sinistri sei

In questo volume, scritto e disegnato dal grande Erik Larsen, abbiamo la raccolta di sei tra i numeri più iconici dell’arrampicamuri (Spider-man #18/23), dove si riuniscono i peggiori tra i suoi cattivi (una storia del genere, vi sarà familiare se avete già letto Il ritorno dei sinistri sei.

Larsen ha cercato di fornire una visione del matrimonio tra Peter Parker Mary Jane Watson, ma allo stesso tempo di rilanciare tutti gli amici e nemici di Spidey. I Sinistri Sei sono un gruppo capitanato dal Dottor Octopus, che raggruppa cattivi del calibro di Mysterio, Hobgoblin, AvvoltoioElettro Uomo Sabbia.

La storia comincia con Spider-Man e Ghost Rider intenti a combattere un cyborg sconosciuto. Doc Ock recupera dei nuovi bracci in adamantio, che dovrebbero renderlo invincibile, e riunisce i Sei costringendoli a lavorare con (per) lui. Hulk prova ad opporsi, ma Octopus sembra in grado resistere alla sua forza grazie ai suoi nuovi equipaggiamenti adamantiosi. Prima che il volume si concluda, Doc Ock raccoglierà tante armi ultradimensionali; Spider-Man avrà una strana trasformazione e ci sarà un passaggio di ospiti dell’universo Marvel, tra cui: i Fantastici Quattro, Nova Deathlok.

Spider-Man si troverà, così, a scontrarsi per l’ennesima volta contro i suoi più acerrimi nemici.

Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

 

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: ERIC LARSEN
Prezzo: 12,00 €

128 pagine a colori, Cartonato