SPECIALI X-MEN: GRAND DESIGN & LA SAGA DI FENICE NERA

Dalla fantastica penna di Ed Piskor (Hip-Hop Family Tree), ci viene presentata un’emozionante nuova serie che racconta tutta la storia degli X-Men! X-MEN: GRAND DESIGN unisce insieme i momenti più importanti della storia mutante, creando una narrativa completa che celebra il passato, il presente e il futuro degli X-Men. Questo volume permette al professore Charles Xavier di riunire il gruppo classico con Ciclope, Marvel Girl, Iceman, Angel e Beast!

In oltre sei tumultuosi decenni, gli X-Men hanno scolpito un solco nella tradizione dei fumetti e nella cultura popolare. Dalla loro nascita negli anni ’60, al loro leggendario riavvio negli anni ’70, al loro assetto di adattamento negli anni ’90, alla loro battaglia contro l’estinzione negli anni 2000, gli X-Men sono rimasti senza dubbio rilevanti per generazioni di lettori, l’ultimo perdente in un mondo sempre più complicato.

Un must have a disposizione da Settembre, edito da Panini Comics, per i fan che cercano di rispolverare la loro tradizione X-Men o come punto di partenza per la una prima lettura sui mutanti della Marvel. Ripercorriamo la loro storia con il pluripremiato Ed Piskor, un’opera dal sapore indie già considerata un cult… e il mitico X-Men #1 del 1963 a colori.


Sempre a settembre uscirà, sempre edita da Panini Comics, l’edizione definitiva di X-MEN: LA SAGA DI FENICE NERA. Un imperdibile tributo a una delle saghe Marvel più amate di sempre, in un volume con copertina in pelle che racchiude l’intera saga di Fenice Nera, vetta emotiva e qualitativa nella storia degli X-Men. Il ritorno di Jean Grey nelle avventure che hanno fatto la Storia, tra inediti e storie introvabili… come sarebbe potuta andare?

Radunati dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia allo stesso tempo, gli X-Men hanno combattuto molte battaglie, sono stati in avventure che hanno attraversato galassie, hanno aggredito nemici di illimitata potenza, ma niente di tutto questo li ha preparati per la più scioccante lotta che avrebbero mai affrontato. Uno dei loro membri, Jean Gray, ha acquisito potere al di là di ogni comprensione e quel potere l’ha corrotta in modo assoluto. Ora devono decidere se la vita della donna che amano vale l’esistenza dell’intero universo.

Se hai mai voluto approcciarti ai fumetti degli X-Men, ma sei troppo intimidito dalla loro continuità incredibilmente contorta e apparentemente senza limiti, allora questa è la serie da avere assolutamente. Presentato dal più grande duo di sceneggiatori della storia delle serie, Claremont Byrne, nel racconto più epico nella storia di X-Men, il volume ha tutto ciò che rende X-Men grande.

Per informazioni e preorder dei due volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: ED PISKOR
Prezzo: 22.00 €
120 pagine a colori, brossurato

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: CHRIS CLAREMONT, JOHN BYRNE, AA.VV.
Prezzo: 60.00 €
464 pagine a colori, cartonato