SILVER SURFER REQUIEM

Silver Surfer è un personaggio unico nel suo genere.
Proprio per questo la sua stella brilla così luminosa pur in un panorama affollatissimo come quello del comics supereroistico americano.
Forse per la sua naturale propensione alla non-violenza; o forse per il suo lato malinconico e filosofico.
Le avventure cosmiche del Surfer non sono piene di roboanti splash page o di sequenze d’azione mozzafiato, bensì di contenuti, temi, riflessioni, poesia.
Non a caso il suo fascino ha convinto perfino Moebius a lavorare sul personaggio, nell’imprescindibile graphic novel “Parabola“.
Ma ora la stella di Norrin Radd si sta spegnendo.
Lentamente, inesorabilmente l’ex araldo di Galactus sta morendo. E ha paura di quest’ultimo viaggio verso l’oblio…
Inizia così uno dei più bei fumetti mai editi, un vero e proprio trattato sul come imparare a convivere con ciò che ci spaventa di più in quanto è inevitabile: la morte.
Il surfista argentato comincerà così una disperata corsa contro il tempo e incrocerà sulla sua difficile strada amici (come i Fantastici Quattro e Spider-Man) e nemici, ma qualcuno potrà davvero salvarlo?
Una gemma rara degli anni 2000, spesso accostata  a un’altro capolavoro come “La Morte di Capitan Marvel” e intitolato “Silver Surfer Requiem“.
Preparate i fazzoletti perché ci sarà da piangere!
Commovente, emozionante, drammatico e coinvolgente, il fumetto in questione sarà di nuovo disponibile in un’edizione di lusso cartonata a partire dall’estate 2018.
Panini Comics, per esaltare al massimo gli splendidi dipinti di EsadThorRibic, ha deciso di relegare il tomo avvolgendolo in un’imperdibile sovraccoperta poster.
Ai testi troviamo un vero veterano del mondo dei comics, quel J. Michael Straczynski che ci ha fatto sognare con opere quali Rising Star e Dottor Strange.
Una coppia affiatatissima che firma un grandissimo capolavoro che deve troneggiare sulle vostre librerie e che non può mancare nelle vostre case.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da:PANINI COMICS
Autori: J. MICHAEL STRACZYNSKI, ESAD RIBIC
Prezzo: 22€
112 pagine a colori, cartonato con sovraccoperta poster