SHOWMAN KILLER OMNIBUS

Il nome di Alejandro Jodorowsky pesa come un macigno in diversi ambiti artistici, dal cinema al teatro, dalla letteratura alla drammaturgia passando ovviamente anche per il fumetto.
Indimenticabile il suo L’Incal, o la lunga saga dei Meta-Baroni. Con la sua visione della psicomagia e la sua voglia di esplorare continuamente territori nuovi e sconosciuti, questo poliedrico artista è stato capace di reinventarsi in innumerevoli occasioni, regalandoci di volta in volta panorami diversi, emozioni e sensazioni papabili e narrazioni di grandissimo spessore.
Non potevamo quindi che accogliere più che calorosamente l’annuncio, da parte di Panini Comics, dell’arrivo a Gennaio 2018 di un volume assolutamente imperdibile.
Si tratta di un Omnibus di 168 pagine, venduto al prezzo straordinario di 34,90€, contenente l’intera saga di Showman Omnibus, che l’autore cileno naturalizzato francese ha realizzato insieme al pittore Nicolas Fructus.
Il titolo andrebbe comprato anche solo per le incredibili tavole di quest’ultimo, ma ovviamente ancora una volta ci troviamo di fronte a una sceneggiatura di altissimo livello.
Protagonista del fumetto è una vera e propria macchina per uccidere, figlia di un esperimento di ingegneria genetica atta a costruire l’arma perfetta.
Privato della capacità di provare emozioni e incapace di sentire qualsivoglia forma di dolore, questa terribile creature sembra essere unicamente un “fucile” puntato contro i nemici dei suoi creatori.
Ma, per quanti calcoli si possano fare, quando si dà vita a un essere, di qualsiasi natura, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, e questa antica morale è presenta sin dal Frankenstein di Mary Shelley.
Un capolavoro post-moderno che arricchirà non solo la vostra libreria, ma anche la vostra stessa cultura e natura umana.
Un racconto sofferto e pregno di significati, graduale, credibile pur nel suo delirio di fantastico e fantascienza.
Il primo must-have del 2018.
Consigliatissimo.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: ALEJANDRO JODOROWSKY, NICOLAS FRUCTUS
Prezzo: 34,90 €
168 pagine a colori, cartonato