Shan-Chi Omnibus

Tra gli anni ’70 e gli anni ’80 impazzava la moda per il kung fu (molto prima che divenisse un “passatempo” per panda). Questo anche grazie ai film di un artista come Bruce Lee, purtroppo prematuramente scomparso ma la cui valenza continuerà a risuonare nei decenni successivi.
Colossi editoriali statunitensi, come la Marvel, ovviamente non stettero semplicemente a guardare e crearono una serie di personaggi modellandoli proprio sull’idea di supereroe e artista marziali.
Quello più famoso oggigiorno probabilmente è Iron Fist, di cui abbiamo presentato un prestigioso Omnibus qualche tempo fa.
Oggi è il tempo del character indubbiamente più simile a Bruce Lee dell’intero parco di eroi della Casa delle Idee.
Stiamo parlando di Shang-Chi, già fortunato protagonista di una lunga serie di albi a fumetti in Italia, che sta per tornare con un’edizione di assoluto prestigio grazie a Panini Comics.
Finalmente potremo ripercorrere le origini e le prime avventure di questo misterioso orientale che non va affatto sopravvalutato!
Tra le altre cose, infatti, ricordiamo che ha addestrato Spider-Man (ospite gradito del volume) ed è stato scelto personalmente da Capitan America come membro dei Vendicatori Segreti
Scoprite come, quando e perché il giovane decide di ribellarsi al padre, genio criminale e capo di un vero e proprio “Impero del Male”!
Un mix irripetibile di spionaggio, tensione, azione e arti marziali che esula da qualsiasi altra lettura voi potreste aver mai fatto per immergervi in un’atmosfera anni ’70 in cui ogni certezza può venir smentita e smontata in qualsiasi momento e in cui i colpi di scena sono all’ordine del giorno.
Un tomo da fumetteria di quasi 700 pagine che non può mancare nelle vostre case, a prescindere dai vostri gusti personali.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: DOUG MOENCH, PAUL GULACY, STEVE ENGLEHART, JIM STARLIN
Prezzo: 65,00 €

672 pagine a colori, cartonato c on sovraccoperta