SEVEN TO ETERNITY 1 – Il Dio dei Sussurri

Ne avrete senz’altro sentito parlare, una storia di Rick Remender per Image Comics che sta spopolando nel panorama fantasy mondiale. Niente fantascienza, niente strane tecnologie, ma solo emozione, caratterizzazione, magia e il più grande degli ingredienti epici: la lotta tra il bene ed il male. In Italia arriverà grazie alla lungimiranza di Panini Comics che non si è lasciata sfuggire l’occasione di portare sui nostri scaffali l’epopea di Seven To Eternity 1 – Il Dio dei Sussurri.

Con Jerome Opena, Remender ha potuto dar sfogo a tantissime idee, grazie anche al team creativo che ha lavorato all’apprezzatissimo L’Incredibile X-Force, però questa volta niente tecnologia, c’è solo magia e non tutti sono in grado di utilizzarla. Nel mondo di Zhal solo poche famiglie possono evocare l’energia spirituale che tutto permea, i Mosak, ed oramai sono rimasti ancor meno dopo la presa del potere dell’essere chiamato il Dio dei Sussurri, un essere malefico che ha conquistato il vertice tramite sotterfugi e meschinità. Il male può controllare chi si lega a lui, facendoli diventare i suoi occhi, orecchie e braccia. Un pericolo enorme insomma per il nostro eroe, Adam Osidis, il discendente di una potente famiglia Mosak mandato in esilio dallo stesso Dio dei Sussurri perchè troppo scomodo. Adam possiede il potere di evocare gli spiriti e di farsi concedere da questi alcuni poteri, e fin dal primo capitolo ci saranno grossi guai proprio riguardo alla modalità con cui può evocarli. In questo lavoro di Remender, la magia ha regole molto precise, non è onnipotente, perciò potete star certi che il mondo di Zhal non vi annoierà. Quali mosse farà Adam per eliminare il male?

Una grande saga che inizia a novembre in un’edizione cartonata della serie 100%HD, perciò visivamente pazzesca. Tutta la speranza, la disgrazia, la magia e la lotta raccolta nei primi 4 numeri, la troverete nel vol.1 di questo fanatsy moderno formato 17 x 26. Per info e preordine scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate in negozio!

VOLUME 1
Edito da: PANINI COMICS
AUTORI: RICK REMENDER, JEROME OPENA, MATT HOLLINGSWORTH
Prezzo: 14,00€
128 pagine a colori, cartonato.