SerVamp #1

L’inizio di una nuova saga tra soprannaturale e azione, edita da J-POP! Inizia l’esoterico scontro tra i vampiri dei sette peccati capitali, dal manga che ha ispirato l’anime ecco che arriva “Servamp“! È un manga shojo (manga a tematiche sentimentali) scritto e disegnato da Tanaka Strike nel 2011, che però non si presenta come una classica storia di vampiri. Infatti ospita al suo interno una mescolanza di generi: commedia, shonen e mistero. In Giappone la pubblicazione è ancora in corso, quella italiana prevede l’uscita di 10 volumi in formato manga classico.

“Mahiru, quindici anni, adora la sua vita semplice e progetta di passare le sue giornate da liceale finalmente senza complicazioni. Un’aspirazione che va a rotoli quando dopo aver adottato Kuro, un gatto nero trovato per strada, scoprirà che si tratta in realtà di un potentissimo e antichissimo… vampiro! Una creatura dal passato misterioso, ma che al momento vorrebbe solo evitare i problemi che lo inseguono da secoli e in cui finirà per trascinare il ragazzo. Diventato infatti per errore il “padrone” di Kuro, Mahiru si ritrova coinvolto in un conflitto con altri vampiri e forze incredibili, e l’unica soluzione sarà imparare a combattere al fianco del suo Servitore Vampiro, il suo Servamp!”

Servamp”#1 arriverà sugli scaffali presto, per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE FINITA(10 numeri)

Formato: 12×16,9 con sovraccoperta
Edito da: J-Pop
Autori: Tanaka Strike
Prezzo: €4,90

192 pagine b/n + a colori