SECRET EMPIRE #0

E’ l’evento Marvel più atteso qui nel nostro Paese fin dal suo annuncio l’anno scorso. Una notizia scioccante con tanto di copertina di presentazione che ha fatto tremare il sangue nelle vene perchè dava conferma al timore più grande. La domanda che in tanti si sono posti in tanti decenni è sempre la stessa: e se il paladino per antonomasia degli USA fosse un doppiogiochista? Il mese in cui finalmente inizieremo a svelare il mistero dietro lo sconcerto è novembre e Panini Comics ci promette davvero tante uscite di qualità a partire dal primissimo numero introduttivo che porta il nome della saga stessa: SECRET EMPIRE #0.

Negli Stati Uniti la storia ha già raggiunto il suo apice, ma qui da noi è ancora una grande novità che lascia sbigottiti, Cap è sempre stato un agente dell’Hydra. C’è voluto un anno di trame e sotterfugi ma alla fine il piano di Rogers ha preso forma ed è pronto alla conquista della terra che ha giurato di proteggere. Vi starete chiedendo: “Lo seguo da sempre, come è stato possibile? Sarà l’ennesimo azzardo Marvel? Non hanno più idee originali?” Non vi voglio anticipare troppo, in fin dei conti questo splendido n.0 fa da prologo a tutta la saga e avrete tempo e modo di leggere come sia successo il misfatto sia sulla testata omonima dell’eroe/villain sia sulle altre correlate come Avengers, ma non solo visto il peso della vicenda. Vi posso però rivelare che il tutto ha le sue radici in un evento passato, lo abbiamo letto l’anno scorso e ha lasciato molti più strascichi di quelli che mai avremmo potuto immaginare. Torniamo a novembre, il protagonista assoluto sarà Steve Rogers, agente Hydra dormiente con mire di assolutismo a cui nemmeno Teschio Rosso potrà opporre resistenza alcuna. Tanti colpi di scena già dal n.0, tanta Hydra, A.I.M. e tradimenti. Quando il migliore di tutti si mette contro tutti, nessuno è al sicuro.

La nuovissima epopea che rivoluzionerà e segnerà per sempre uno degli eroi più emblematici e longevi della Marvel Comics, sta per arrivare sui nostri scaffali a partire dal prologo da 48 pagine in formato brossurato 17 x 26. Vi esortiamo a preordinarlo assieme alle altre uscite perchè andrà sicuramente a ruba. Il numero 0 avrà oltre alla cover regolare anche due variant: bianca per autografi e schizzi, ed infine la variant d’autore che è ancora una sorpresa! Scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate in negozio per preordini e informazioni aggiuntive. Hail Hydra! Hail Capitan America!

VOLUME 0
Edito da: PANINI COMICS
Autori: JAMES ASMUS, DANIEL ACUNA, ROD REIS
Prezzo: 3,00 € regular, 5,00 € variant cover