Scarlet in TV?

Brian Michael Bendis, prolifico scrittore per la Marvel Comics e co-creatore sia di Jessica Jones che di Powers, ha annunciato che un suo terzo lavoro potrebbe potenzialmente entrare nel novero delle serie TV ispirate ai fumetti. Parliamo di Scarlet, il primo fumetto creato appositamente per l’imprint Icon Comics, serie matura che parla di una ragazza di Portland dalla vita normale,  che viene sconvolta a causa di un’ingiustizia: l’assassinio da parte di un poliziotto corrotto del suo ragazzo. Questo provocherà in lei un cambiamento che la spingerà a lottare per cambiare le regole del gioco, fino ad una moderna rivoluzione americana…(quindi scordatevi superpoteri, magie o la sorella delle Olsen!)

a3iebthqywcpct4q33qx

Sebbene la notizia sia ancora da confermare, Bendis all’Austin’s ATX Television Festival ha dichiarato: “Il mio lavoro, Scarlet, sarà presto annunciato nel nostro universo televisivo. Not announced yet, but HBO“.
Bendis è stato molto prudente a non rivelare altro, probabilmente perchè il progetto è ancora in fase di studio, ma è certo che sia solo questione di tempo e presto verrà fatto l’annuncio ufficiale. L’HBO dal canto suo ha smentito, rispondendo che il network non è a conoscenza di un progetto simile.

Scarlet MaleevLa storia di Scarlet Rue pubblicata nel 2010 ha toni paragonabili a The Punisher, motivo per cui potrebbe ricevere un altissimo gradimento dal pubblico, specialmente nell’attualità americana.

Se Jessica Jones sulla piattaforma Netflix e Powers sul The PlayStation Network, stanno funzionando benissimo, siamo certi che Scarlet sarà una grande rivelazione, andando ad ampliare la produzione HBO.

Siete curiosi di conoscere l’eroina del fumetto creato da Bendis e Maleev? Non sapete chi è? Passate da WoT e sicuramente avrete tutte le risposte che cercate!