Sabrina & Archie da brivido!

Esistono icone immortali in quasi tutti gli ambiti, dal cinema alla musica, dalla pittura alla letteratura, senza dimenticare i nostri amati fumetti e la televisione.
Ma cosa succede quando autori di successo decidono di declinare queste icone in maniera originale e sorprendente?
Liberi da ogni vincolo, Roberto Aguirre-Sacasa (Fantastici 7, Loki) coadiuvato dal talento di disegnatori come l’italiano Francesco Francavilla (Pantera Nera, Black Beetle) e lo statunitense Robert Hack (Archie vs. Predator) ha deciso di regalare ai lettori delle riletture in salsa horror di Archie (il mitico fumetto comedy nato più di 75 anni fa e ora in mano a Mark “Daredevil” Waid) e della strega Sabrina,
protagonista di indimenticabili show televisivi in live-action e a cartoni animati.

horror-icons-testo

 

In “Afterlife with Archie” andremo alla scoperta del lato oscuro di Riverdale, che da tranquilla cittadina di provincia americana si trasforma in un incubo dal quale è impossibile svegliarsi… Tante le influenze, dal cinema di Wes Craven alla letteratura di H.P. Lovecraft in un volume che gli appassionati delle emozioni forti non possono perdere. Archie, Bettie, Veronica e il resto del cast del fumetto “classico” cercheranno di fermare un’Apocalisse Zombie di proporzioni bibliche… Ma riusciranno a sopravvivere?
L’esito è tutt’altro che scontato, visto che a Sacasa è stata data completa libertà…

 

horror-icons-testo-2

 

 

 

 

E se ancora non siete sazi di sangue e orrori, allora potete gustarvi “Le terrificanti avventure di Sabrina”.  La bella streghetta interpretata in televisione da Melissa Joan Hart crede di poter vivere lontana dalle tenebre insieme al gatto Salem alle zie Hilda e Zelda… Ma in quanto strega è parte integrante del mondo degli orrori e questi non le lascerà scampo!

Storie a tinte forti adatte unicamente a un pubblico adulto che ricordano da vicino alcune opere cinematografiche di Lucio Fulci o alcuni racconti del maestro Edgar Allan Poe… Finali shockanti, scene sconvolgenti e trame che lasciano dentro una forte sensazione di ansia e disagio…

 

AFTERLIFE WITH ARCHIE 1
FORMATO – 17×25 PAGI N E – 157, COLORI
PREZZO – 14,00 €
(in uscita tra Ottobre e Novembre)

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA
FORMATO – 17X25 PAGINE – 160, COLORI
PREZZO -14,00 €
(in uscita tra Ottobre e Novembre)

Per prenotazioni e inserimento in casella del volume contattateci via mail (info@wasteoftime.it)… o meglio, passate direttamente in negozio!