Rocky Joe Perfect Edition

Da anni le edizioni Star Comics viziano noi lettori con delle perfect edition di classici senza tempo.
Da quella dedicata ai Cavalieri dello Zodiaco a quella di Ushio e Tora, passando per Dr. Slump e Arale e Dragon Ball, queste riedizioni hanno saputo conquistare il cuore di milioni di appassionati in tutta Italia.
A una collezione così variopinta e importante non poteva mancare un titolo come Rocy Joe, il capolavoro indiscusso scritto da Asao Takamori e illustrato dall’incredibile tratto di Tetsuya Chiba che ha saputo emozionare e commuovere generazioni intere di lettori e che ha imbrigliato in sé tutta la rabbia e le tensioni sociali degli anni ’70.
La drammatica epopea di Joe Yabuki, orfano “recluso” in squallidi orfanotrofi statali, comincia con il suo incontro-scontro per le vie di una baraccopoli di Tokyo con Danpei Tange, ex-pugile e allenatore ora alcolizzato.
Da questo evento scaturiranno eventi incredibili che porteranno il giovane a credere che, sebbene il suo presente sia già spacciato, è per il domani che vale la pena di lottare.
Riuscirà a riscattarsi e a diventare un campione, o il suo essere un disadattato lo porterà su una strada di autodistruzione?
E se così fosse, sarebbe poi del tutto sbagliato?
Affezionatevi a questo personaggio che non riesce ad integrarsi nella società civile, privo di  pazienza e costanza che non sopporta soprusi e angherie e a cui sembra un crimine perfino la disoccupazione. Il suo essere ribelle, il suo non riuscire a sottostare alle regole quanto gli costerà? E il suo domani, quando arriverà, sarà davvero migliore dell’oggi? Questa è la domanda di fondo che pone l’opera e l’autore stesso è ben conscio che richiede risposte difficoltose e dolorose.
Temi sociali, pugilato, rabbia, filosofia in una pietra miliare del manga che torna più bello che mai.
L’intera saga sarà racchiusa in 13 volumi di grande prestigio da 8€ l’uno. Il primo numero è in uscita il giorno 1 marzo 2017.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

MINISERIE IN TREDICI VOLUMI
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: ASAO TAKAMORI, TETSUYA CHIBA
Prezzo: 8,00€

368 pagine in bianco e nero, brossurato