ROCKET: COLPO AL BLUE RIVER

Al Ewing (britannico, classe 1977) non ha faticato a farsi notare come autore.
I suoi lavori su testate come Ultimates e Royals hanno conquistato i favori di critica e pubblico un po’ ovunque, complici i bei dialoghi e le situazione “100% supereroistiche”.
Oltreoceano, la Case delle Idee sembra avere piena fiducia nello scrittore inglese, tanto da affidargli una serie importante come quella dedicata al procione dei Guardiani della Galassia: Rocket Raccoon!
Dimostrando ancora una volta il suo poliedrico talento, questo immenso scrittore ha deciso di unire diversi generi tra loro, creando una vera e propria “graphic novel” innovativa e sorprendente.
Senza rinunciare a un pizzico di umorismo, mai eccessivo o fuori luogo, “Colpo al Blue River” si rivela un eccezionale noir con forti elementi sci-fi.
Ai disegni ritroviamo Adam Gorhan, la cui “Pantera Nera” è acclamata in tutto il globo.
Interessante anche l’inserimento di un gruppo di mercenari oramai dimenticati: direttamente dal capolavoro degli anni 80-90 Excalibur, tornano i mercenari folli del Technet!
E, visto che siamo in tema di “graditi ospiti”, come non citare la presenza del Mercenario Chiacchierone per eccellenza… ovvero Deadpool?
E ancora: vivete un assurdo processo con le versioni  “anfibie” di Matt Murdock e Foggie Nelson!
Sei capitoli di stranezze, follie, sparatorie, azione, crime story e molto altro…
128 pagine per un brossurato che troverete esclusivamente in fumetteria (e quindi da WoT) al prezzo eccezionale di 9,90€!
Una storia a metà tra la prosa illustrata e il fumetto classico, tanto sperimentalismo e tanto coraggio di abbattere le frontiere.
Un must have non solo per i fan dei Guardiani della Galassia, ma per chiunque ami il buon fumetto e sia in cerca di una lettura fresca, innovativa e coinvolgente.
Ora che abbiamo la vostra attenzione possiamo darvi qualche dettaglio tecnico: il tomo sarà in vendita a partire dal prossimo Maggio, quindi ci sarà un po’ da aspettare e l’editore italiano sarà la sempre mitica Panini Comics.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da:PANINI COMICS
Autori: AL EWING, ADAM GORHAN
Prezzo: 9,90€
128 pagine a colori, brossurato