Rick & Morty vol. 1

La serie animata è un cult, una delle più riuscite degli ultimi anni e sicuramente tra le più amate del web. Per la gioia di grandi e piccini (più dei grandi direi…) arriva in versione cartacea una serie dedicata completamente alle avventure strampalate dell’improbabile duo Rick & Morty! Ammetto di non aver visto ancora un granchè in anteprima, ma ci sono due punti fermi che posso già confermarvi: la serie a fumetti presenta storie diverse da quella animata, ma in completa continuity con essa; Verrà presentata in Italia grazie alla casa editrice Panini Comics che accorperà ogni in ogni volume ben 5 numeri della versione regolare originale.

Il focus della serie a fumetti è quella di raccontarci tutto ciò che spesso la serie animata lascia in sospeso (“come quella volta che siamo stati su…”), con vicende nuove ed esilaranti che non escono mai del tutto da un filo conduttore che si riallaccia inesorabilmente alla trama principale delle puntate animate. Ritroveremo il geniale nonno Rick ed il suo nipote dal discutibile Q.I. Morty, ma anche Jerry, Bet, Summer e qualcuno mormora già di special guests come Snuffles (Fiocco di Neve). Nel primo volume potrete entrare nel vivo con una storia ambientata nella Cittadella di Rick ed immergervi nei suoi segreti distopici e dispotici. Tutti pronti alla demente fantascienza dei viaggi temporali di queste storie inedite?

Il primo volume uscirà nel mese di aprile in esclusiva per le fumetterie in formato brossurato 17 x 26 da ben 128 pagine. Tutta la follia, la demenza ed il citazionismo della serie animata, spremute sulle pagine del coloratissimo lavoro di Zac Gorman e CJ Cannon. Per informazioni e preordini scriveteci come sempre al nostro indirizzo mail info@wasteoftime.it oppure passate a trovarci in negozio, vi aspettiamo!

VOLUME 1
Edito da: PANINI COMICS
Autori: ZAC GORMAN, CJ CANNON
Prezzo: 9,90€
128 pagine a colori, brossurato