Reversible Man 1

Ad Agosto 2017, la casa editrice RW GOEN, distribuirà una storia molto particolare e dall’alto contenuto adrenalinico, senza esclusioni di colpi di scena e dal contenuto macabro.

La sinossi fornita dall’editore:

“La storia di REVERSIBLE MAN comincia con dei ritrovamenti sinistri. In città, infatti, vengono rinvenuti dei cadaveri in uno stato alquanto bizzarro: la pelle è completamente rivoltata da dentro a fuori, come fosse un maglione all’incontrario. Sulla motivazione di questa macabra scoperta girano varie voci… Alcuni dicono che la causa è da ricercarsi i un’infezione, mentre altri credono sia coinvolto il mercato nero degli della mafia. L’unica persona che conosce la verità è una liceale che nasconde delle mitragliatrici all’interno del suo corpo! Il suo nome è Luna ed è determinata a cercare vendetta per l’omicidio brutale di sua sorella!”

Per gli appassionati di manga macabri e dagli intensi gialli, questo è un volume da non perdere assolutamente, per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

PRIMO VOLUME
Edito da: RW GOEN
Autori: D. NAKATANI
Prezzo: 5.95 €
228 pagine in Bianco e nero, brossurato con sovraccoperta