Q – BOX

I Kaiju hanno esercitato sempre un grosso fascino sul pubblico.
Mostri giganti portatori di distruzioni, spesso nati a causa dell’incuria dell’uomo e del suo abuso del pianeta Terra.
Tra i tanti ricordiamo Godzilla, Gamera, Mothra e Gomora.
Immaginate però, solo per un attimo, se ci fosse qualcuno con un potere molto più grande. Immenso.
Un eroe titanico, muscoloso, gigantesc… No?
E’ una ragazzina adorabile, simpatica e ingenua?
Ma con un grande appetito… e voglia di carne di mostro!
Questa è la folle premessa di Q, miniserie manga creata da Tatsuya Shihira che sta per sbarcare sugli scaffali della vostra fumetteria preferita, ovvero WoT!
Nel 20XX un’entità misteriosa sovrasta Tokyo, facendovi piovere letali mostri ogni volta che qualcuno osa guardare verso il cielo.
Ma compare misteriosamente anche una tenera bambina, di nome Q, che vede queste mostruose entità come… appetitosi snack?!? Magari da accompagnare con un’enorme quantità di ciambelle dolci! Inizia così la riscossa dell’umanità, guidata dall’orfano Rem e da Q, sempre che il primo continui a garantire alla piccola le vagonate di cibo necessarie per mantenerla dalla sua parte!
Sci-fi, kaiju e commedia si fondono perfettamente in uno dei più scoppiettanti prodotti della linea Edizioni BD e che arriverà alla fine della prossima primavera.
Per l’occasione, la casa editrice ha deciso di raccogliere l’intera saga in 4 volumi e di proporla al pubblico in un prezioso cofanetto da collezione, il tutto offerto a un prezzo pazzesco: solo 23,60€!
Non lasciatevi sfuggire questa comedy assolutamente fuori di testa: vi lascerà stupiti e vi ritroverete a ridere come non mai!
Impossibile, poi, non innamorarsi di Q, la “bambina caduta dal cielo”… che di angelico non ha proprio niente!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

MINISERIE IN QUATTRO VOLUMI
Edito da: JPOP
Autori: TATSUYA SHIHIRA
Prezzo: 23,60€
768 pagine in bianco e nero e a colori, brossurato con sovraccoperta