Dirk Gently – L’interconnessione della realtà

E’ la serie TV del momento.
Il fenomeno Netflix che sta cambiando le regole dei telefilm.
Dirk Gently è senza ombra di dubbio uno dei maggiori successi degli ultimi anni, complice un cast stellare che può contare sulla presenza di Elijah Wood, Samuel Barnett, Fiona Dourif e Hannah Marks.
Nato dalla penna (e dalla fervida immaginazione) di Douglas Adams, che ha ottenuto fama internazionale grazie alla sua bislacca e visionaria Guida galattica per autostoppisti, questo “detective olistico” ha conquistato il cuore del pubblico di tutto il mondo.
E il successo del bislacco investigatore non poteva di certo fermarsi alla libreria e al piccolo schermo…
Un fumetto per l’occasione non poteva certamente mancare e la puntualissima saldaPress  ha deciso di pubblicare anche nel Belpaese il primo volume delle sue avventure.
Con il titolo “L’interconnessione della realtà”, questo brossurato raccoglie i primi numeri della serie regolare americana realizzata da Chris Ryall, Tony Askins e Ilias Kyriazis  per conto  di IDW Publishing.
Così vedremo l’impacciato inglese alle prese con 3 casi in apparenza distinti e disconnessi tra loro… ma le cose nell’universo non sono tutte collegate?
Risate, mistero, avventura e follia prevarranno in un imperdibile susseguirsi di disavventure a base di la maledizioni, faraoni, ammiratori di serial killer e un cellulare dorato…Il volume è già disponibile da WoT, quindi… cosa aspettate?? Affrettatevi!
Per informazioni e ordinazioni del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: SALDAPRESS
Autori: CHRIS RYALL, TONY ASKINS, ILIAS KYRIAZIS
Prezzo: 14,90 €

128  pagine a colori, brossurato